- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
Buon giorno a tutti.
Con questo post vorrei far capire, in pre-release della mega guida Michelin agli alimentatori 2013 ,
cosa sono i vari alimentatori KRAUN, NILOX, CODEGEN, MS-TECH, TECHSOLO, ENERGON, DIGITUS, ADVANCE, ITEK, ATLANTIS, INTERTECH, TECNOWARE, ADJ, MEGA IPER SUPER POWER, o senza marca OEM, o che cavolo sara', insomma quel coso li' che hai preso e che costava dieci o venti euro,
che alcuni di voi avranno ancora nel pc.
L'alimentazione del PC - l'alimentatore AT
Copio e incollo il link vista la assoluta perfezione nella spiegazione dell' orribilita' dell' aggeggio che VOI avete dentro il Pc.
E a livello personale - spero mi sia concesso viste le rigide regole - saluto il proprietario di ELMA - che non incontro da tempo immemore - mio inconsapevole mentore nell'arte del raffreddamento phasechange. Oltre un decennio fa...se mai leggera' questo.
Posto anche questo
Diablotek RPM-1050 1050W Review
JonnyGURU - Death of a Gutless Wonder III: The Labors of Hercules
Sunbeam BKS580 580W Review
e questo
AnandTech | 550W Roundup: Three PSUs at Different Prices
PER FORSE CHIUDERE FINALMENTE UN DISCORSO - CAMBIATE L' ALIMENTATORE.
Ciao a tutti!
PS:
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/523123-ms-tech.html
Con questo post vorrei far capire, in pre-release della mega guida Michelin agli alimentatori 2013 ,
cosa sono i vari alimentatori KRAUN, NILOX, CODEGEN, MS-TECH, TECHSOLO, ENERGON, DIGITUS, ADVANCE, ITEK, ATLANTIS, INTERTECH, TECNOWARE, ADJ, MEGA IPER SUPER POWER, o senza marca OEM, o che cavolo sara', insomma quel coso li' che hai preso e che costava dieci o venti euro,
che alcuni di voi avranno ancora nel pc.
L'alimentazione del PC - l'alimentatore AT
Copio e incollo il link vista la assoluta perfezione nella spiegazione dell' orribilita' dell' aggeggio che VOI avete dentro il Pc.
E a livello personale - spero mi sia concesso viste le rigide regole - saluto il proprietario di ELMA - che non incontro da tempo immemore - mio inconsapevole mentore nell'arte del raffreddamento phasechange. Oltre un decennio fa...se mai leggera' questo.
Posto anche questo
Diablotek RPM-1050 1050W Review
JonnyGURU - Death of a Gutless Wonder III: The Labors of Hercules
Sunbeam BKS580 580W Review
e questo
AnandTech | 550W Roundup: Three PSUs at Different Prices
PER FORSE CHIUDERE FINALMENTE UN DISCORSO - CAMBIATE L' ALIMENTATORE.
Ciao a tutti!
PS:
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/523123-ms-tech.html
Ultima modifica: