GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai spento il pc tutte le ventole devono esser ferme, quindi direidi no

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
non è un grave problema perchè il reso con amazon è semplicissimo però mi secca... mi sembrava strano per un p2 ottime condizioni fosse a 96 euro!
La cosa strana è che in modalità eco la ventola resta correttamente ferma, si accende quando arresto il sistema

Aspetta qualche possessore di g2, per avere un parere certo. Magari hanno qualcje funzionalità stramba, ma secondo me non è normale

eccomi! :fumato:

da possessore di un g2, posso dirti che no, la cosa non è normale.

il mio psu quando spengo il pc la ventola si ferma, e se attivo la eco mode... in uso idle del pc la ventola non parte proprio! ne a pc acceso, ne da spento. :boh:

Edit:
Stasera quando arrivo a casa provo a fare qualche veloce test e ti faccio sapere con certezza.

non è un grave problema perchè il reso con amazon è semplicissimo però mi secca... mi sembrava strano per un p2 ottime condizioni fosse a 96 euro!
La cosa strana è che in modalità eco la ventola resta correttamente ferma, si accende quando arresto il sistema

da ex possessore di un p2 650w ti dico già che non è un comportamento normale. Fai il reso.

da ex possessore di un p2 650w ti dico già che non è un comportamento normale. Fai il reso.
Grazie mille, ho provato con il tester in dotazione e la ventola fa strani rumori.Evidentemente è stato fatto un reso senza aver comunicato il malfunzionamento. Resta da capire se mi conviene mandarlo in assistenza o renderlo e prendere altro. In fin dei conti non mi servono 750w ho solo approfittato dell'occasione.

Inviato da LG-H990 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille, ho provato con il tester in dotazione e la ventola fa strani rumori.Evidentemente è stato fatto un reso senza aver comunicato il malfunzionamento. Resta da capire se mi conviene mandarlo in assistenza o renderlo e prendere altro. In fin dei conti non mi servono 750w ho solo approfittato dell'occasione.

rendilo ad amazon e prendi altro.

Non devi fare il reso, devi avvalerti della garanzia, sono 2 cose diverse. (Quasi quasi me lo metto in firma )

Non devi fare il reso, devi avvalerti della garanzia, sono 2 cose diverse. (Quasi quasi me lo metto in firma )

Intendevo che o lo rendo e prendo altro o aspetto l'intervento in garanzia ma non ho la più pallida idea di quanto ci metta evga a ripararlo. L'intenzione sarebbe di ripararlo perché credo ne valga la pena.

Intendevo che o lo rendo e prendo altro o aspetto l'intervento in garanzia ma non ho la più pallida idea di quanto ci metta evga a ripararlo. L'intenzione sarebbe di ripararlo perché credo ne valga la pena.

Allora, il reso devi farlo se l'oggetto non ti piace, ma è ben funzionante. La garanzia se l'oggetto è rotto. Proprio semplice semplice. Non dico di contattare evga, dico di avvalerti della garanzia di amazon. In questo caso, visto che è usato, 99%ti fanno un rimborso totale. Se però fai il reso loro assumono che sia buono, lo prendono e lo rimettono in vendita ad altri, così uno come te che lo trova a 95 pensa sia buono e lo compra. Non è escluso che quello che lo avesse prima ha fatto il reso perché aveva sto difetto.

ho questa psu
http://www.sparklepower.com/pdf/FSP300-60THA.pdf

per un i5 650
8gb di ram
hard disk 1tb
lettore dvd
mobo h55m mini itx

volevo sapere se potevo mettere una gt 1030/1050/1050ti

grazie

Bel dilemma che secondo me va risolto in un altro modo. Lasciando perdere la 1030 che è un furto legalizzato sia la 1050 che la 1050ti sono troppo ( bottleneck) per un dual core a 32nm. Per altro non potresti overclockarlo con quell' ali.

Passare direttamente ad un apu amd di nuova gen? Le prestazioni lato gpu sono in linea con la 1050ti, molto meglio invece lato cpu; l' ali potresti tenerlo.

Altrimenti puoi sempre prendere una gt710/720 da 25€ ed a quel punto risolveresti il problema alla radice.

Da quanto tempo possiedi il p2?

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Bel dilemma che secondo me va risolto in un altro modo. Lasciando perdere la 1030 che è un furto legalizzato sia la 1050 che la 1050ti sono troppo ( bottleneck) per un dual core a 32nm. Per altro non potresti overclockarlo con quell' ali.

Passare direttamente ad un apu amd di nuova gen? Le prestazioni lato gpu sono in linea con la 1050ti, molto meglio invece lato cpu; l' ali potresti tenerlo.

Altrimenti puoi sempre prendere una gt710/720 da 25€ ed a quel punto risolveresti il problema alla radice.

il fatto e che questo pc è stato appena acquistato e deve far girare solo fifa a pes in full hd possibilmente almeno a dettagli medi,lasciamo perdere il bottleneck una 1050 ci sta? perchè nel caso si può mettere anche uno xeon quad core da 20€ su aliexpress

il fatto e che questo pc è stato appena acquistato e deve far girare solo fifa a pes in full hd possibilmente almeno a dettagli medi,lasciamo perdere il bottleneck una 1050 ci sta? perchè nel caso si può mettere anche uno xeon quad core da 20€ su aliexpress

Ho capito. SI la 1050 dovrebbe andar bene, hai 14+8A sui 12v quindi se è in buono stato bastano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità