KenZane90
Utente Attivo
- Reazioni
- 103
- Punteggio
- 43
bravissimo .Allora, il reso devi farlo se l'oggetto non ti piace, ma è ben funzionante. La garanzia se l'oggetto è rotto. Proprio semplice semplice. Non dico di contattare evga, dico di avvalerti della garanzia di amazon. In questo caso, visto che è usato, 99%ti fanno un rimborso totale. Se però fai il reso loro assumono che sia buono, lo prendono e lo rimettono in vendita ad altri, così uno come te che lo trova a 95 pensa sia buono e lo compra. Non è escluso che quello che lo avesse prima ha fatto il reso perché aveva sto difetto.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Io purtroppo ho molta esperienza amazon sia coi resi che con la garanzia .
Amazon gestisce da dio entrambe veramente menomale che ci son loro... nel 2017 ho fatto resi per 2100 euro perchè ho avuto una sfiga dietro l´altra con schede video televisori etc...non hanno mai battuto ciglio.
Con la garanzia son ancora meglio, due anni completi per prodotti ANCHE SOLO SPEDITI DA AMAZON MA VENDUTI DA TERZI; basta che sia Amazon a spedire e avete 2 anni di garanzia.
A me dopo 1 anno e 11 mesi il netgear nighthawk router da 189 euro pagato all´epoca ha smesso di funzionare lato wifi 2,4 ghz e non c´è stato verso... ho spiegato problema ad Amazon , giorno dopo arrivato il corriere preso il pacco e mi han rimborsato intera cifra dell´epoca che ho speso.