Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,678
- Punteggio
- 248
Buongiorno dovrei assemblare un muletto mini itx da utilizzare per un bel po' di tempo come pc principale.
Xeon x3440
Ecs h55
Hard disk 500gb
Gtx 670 Asus direct cu II
Il pc non verrà overclockato
In casa ho una psu che uso di solito per provare le mobo ecc e volevo sapere se va bene per questo pc
Cooler master RS-700-ASAB-L3
il produttore di quella psu è ATNG (mai sentito) e non si trovano recensioni decenti.. per quanto mi riguarda è una psu che sfiora il livello di cinesata.
Attendi altri utenti per conferma.
Secondo me lo puoi usare traquillamente: è vecchio, rumoroso e poco efficiente ( da questo punto di vista credo tu non abbia grandi aspirazioni) ma è decente ed è fornito di adeguate protezioni.
Quanto ad ATNG è un produttore con la sua storia, non è un cinesone: tutt' oggi produce i Fractal Integra M che non sono dei cattivi alimentatori.
Ultima modifica:

al tempo aspettavo di avere tutto il resto per poi prendere la Vega 56 (430/450 €), cifra accettabile.. ora ne costa 800, quindi direi che aspetto calino i prezzi, anche 1 annetto non mi cambia la vita, tra studio, donna, amici, palestra il pc per giocare è ovviamente un extra.. tuttavia per studiare mi serve il prima possibile!