GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sia per quanto già detto sopra sia perché la gente vede il marchio e si fida, tra corsair e superflower vanno a capofitto su corsair per poi comprare un vs al posto di un leadex..."eh ma corsair è meglio"

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ripeto quello che ha detto JohnnyGuru:
"se uno prende un tier1, una marca vale l'altra e va sul sicuro, tutto il resto è marketing".
Conviene prendere quello al prezzo migliore.

Esatto. Ed è proprio quello che la gente non fa, vede il marchio e compra, senza parlare dei PSU cinesi ma quello è un altro discorso

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

c'è da valutare un altro fattore fondamentale. SuperFlower offere 5 anni di garanzia anche su prodotti top di gamma vedi Leadex o Leadex II, invece evga ne offere 7/10 per lo stesso prodotto.

E tra l'altro della garanzia estesa Superflower e' anche assai dura poterne usufruire, qua da noi

I problemi sono riuscire a trovare la fattura dopo tutti quegli anni:hihi: e le spese di trasporto che da Italia a Olanda, Germania o dove sia, non sono proprio economiche:cav:.

Quello in realta' e' il minore dei problemi;
a avercelo un recapito europeo....se caseking ti da' picche dio solo sa dove lo dovresti mandare

I problemi sono riuscire a trovare la fattura dopo tutti quegli anni:hihi: e le spese di trasporto che da Italia a Olanda, Germania o dove sia, non sono proprio economiche:cav:.

Ormai te la cavi con meno di 15€ mentre il ritorno è a carico loro. Per quanto riguarda la fattura almeno con evga è comodo: la carichi sul profilo e la puoi buttar via.

Ormai te la cavi con meno di 15€ mentre il ritorno è a carico loro. Per quanto riguarda la fattura almeno con evga è comodo: la carichi sul profilo e la puoi buttar via.
Interessante il metodo della fattura di evga.
15 euro assicurato? e con che corriere?
Sul sito delle poste per spedizioni in Europa, non vedo niente a meno di 30 euro e passa.

Ultima modifica:
Interessante il metodo della fattura di evga.
15 euro assicurato? e con che corriere?
Sul sito delle poste per spedizioni in Europa, non vedo niente a meno di 30 euro e passa.

Devo ammettere che prima di risponderti non ho guardato i listini aggiornati, son aumentati di 5 euro.
http://spedire.com/listini_export

Le poste ormai van bene giusto per le piccole raccomandate.

Grazie. Io ricordavo(forse male) che 10 anni fa i prezzi erano salatissimi, ora un pacco assicurato(fino a 150 euro)costa 20 euro .

Il problema è che non so quanto quei prezzi sono veritieri, andando sul sito UPS un pacco con assicurazione fino a 150 euro costa 35 euro, 23 euro non assicurato.

Il problema è che non so quanto quei prezzi sono veritieri, andando sul sito UPS un pacco con assicurazione fino a 150 euro costa 35 euro, 23 euro non assicurato.

Il risparmio è dato dal loro contratto sul lungo periodo. Io ho già usato quel servizio più volte e il costo è quello dichiarato.

Buongiorno dovrei assemblare un muletto mini itx da utilizzare per un bel po' di tempo come pc principale.
Xeon x3440
Ecs h55
Hard disk 500gb
Gtx 670 Asus direct cu II

Il pc non verrà overclockato

In casa ho una psu che uso di solito per provare le mobo ecc e volevo sapere se va bene per questo pc

Cooler master RS-700-ASAB-L3

il produttore di quella psu è ATNG (mai sentito) e non si trovano recensioni decenti.. per quanto mi riguarda è una psu che sfiora il livello di cinesata.

Attendi altri utenti per conferma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità