GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e da un pò che non ci si vede. Ho un quesito,ho intenzione di passare ad uno SLI di gtx 1080ti ma non sono intenzionato a cambiare alimentatore (troppi soldi) ho un hx 850w della corsair con certificazione silver/gold boh non ricordo,riuscirebbe a tenere queste 2 bestie? insieme ad un i7 7770k @5ghz
grazie

e da un pò che non ci si vede. Ho un quesito,ho intenzione di passare ad uno SLI di gtx 1080ti ma non sono intenzionato a cambiare alimentatore (troppi soldi) ho un hx 850w della corsair con certificazione silver/gold boh non ricordo,riuscirebbe a tenere queste 2 bestie? insieme ad un i7 7770k @5ghz
grazie
Regge.

Che meraviglia. La moda dei led ha superato pure quella del bollino 80+.
Quel kabylake ready poi è la ciliegina

OOOOOOO MA COME TI PERMETTI QUESTO QUA E' KABY LAKE READY GLI ALTRI NO E POI E' GAYMING NON VEDI CHE E' RGB!!!!!!
CON LE SCHEDE VIDEO INVIDIA VA PIUBBENE
E' ANCHE ULTRA QUIETO

CAFONE

PS: ma serviva proprio far uscire nel 2017 una nuova serie con parametri del genere? 80Plus bianco pero' RGB? Dopo che ne hanno gia' tre, di serie con quella ventola? Non potevamo farne a meno?

Che meraviglia. La moda dei led ha superato pure quella del bollino 80+.
Quel kabylake ready poi è la ciliegina
Un po' come accadeva anni fà sulle PSU crappy con il logo "P4 ready"
Probabilmente ha funzionato all'epoca e vogliono riproporre la salsa :asd:

OOOOOOO MA COME TI PERMETTI QUESTO QUA E' KABY LAKE READY GLI ALTRI NO E POI E' GAYMING NON VEDI CHE E' RGB!!!!!!
CON LE SCHEDE VIDEO INVIDIA VA PIUBBENE
E' ANCHE ULTRA QUIETO

CAFONE

PS: ma serviva proprio far uscire nel 2017 una nuova serie con parametri del genere? 80Plus bianco pero' RGB? Dopo che ne hanno gia' tre, di serie con quella ventola? Non potevamo farne a meno?
Si vede che il nabbo medio è attirato dai led e non dalla qualità. Magari lo mette con la ventola in su per vedere gli RGB.

Se faccio domande stupide bastonatemi, innanzi tutto vorrei un po' capire come riconoscete la piatta di un PSU, mi spiego so che i PSU di m***a dentro sono vuoti o comunque hanno condensatori scrausi e non solo e sono dissipati male. Però non so bene cosa c'è dentro xD c'è magari una lettura che spiega come distinguere il buono dal marcio ?

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se faccio domande stupide bastonatemi, innanzi tutto vorrei un po' capire come riconoscete la piatta di un PSU, mi spiego so che i PSU di sheetah dentro sono vuoti o comunque hanno condensatori scrausi e non solo e sono dissipati male. Però non so bene cosa c'è dentro xD c'è magari una lettura che spiega come distinguere il buono dal marcio ?

A vista.

http://www.orionpsudb.com/platforms

Per il resto, la piattaforma e' solo parte di un alimentatore, alcune sono risapute per essere problematiche, altre a seconda dell'incarnazione possono dar vita a modelli buoni o meno buoni. Solo il test diretto puo' dirtelo.

Si vede che il nabbo medio è attirato dai led e non dalla qualità. Magari lo mette con la ventola in su per vedere gli RGB.

Vero, il mio cervello non contemplava questa possibilità.

Si beh ma se veramente han fatto un TR2S coi led RGB (e visto il prezzo non e' un' ipotesi irrealistica), e' praticamente
trappola-per-topi.jpg

per utenti tontoloni...

Ok però se per esempio apro un cx430 e un cx450m al mio occhio inesperto potrebbero sembrare quasi uguali. Oddio non proprio sono sicuro che il cx450m abbia condensatori migliori per il resto mi perdo eppure abbiamo un quasi 80plus silver è un plus cacca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità