Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.alternate.it/null/Smart-RGB-500W/html/product/1369647?&zanpid=2323429000544442368
E questi ? TR2 versione tamarra o qualcosa di meglio ? Si accettano scommesse ma io punto sulla prima ipotesi :asd:
Regge.e da un pò che non ci si vede. Ho un quesito,ho intenzione di passare ad uno SLI di gtx 1080ti ma non sono intenzionato a cambiare alimentatore (troppi soldi) ho un hx 850w della corsair con certificazione silver/gold boh non ricordo,riuscirebbe a tenere queste 2 bestie? insieme ad un i7 7770k @5ghz
grazie
Che meraviglia. La moda dei led ha superato pure quella del bollino 80+.
Quel kabylake ready poi è la ciliegina
Un po' come accadeva anni fà sulle PSU crappy con il logo "P4 ready"Che meraviglia. La moda dei led ha superato pure quella del bollino 80+.
Quel kabylake ready poi è la ciliegina
Si vede che il nabbo medio è attirato dai led e non dalla qualità. Magari lo mette con la ventola in su per vedere gli RGB.OOOOOOO MA COME TI PERMETTI QUESTO QUA E' KABY LAKE READY GLI ALTRI NO E POI E' GAYMING NON VEDI CHE E' RGB!!!!!!
CON LE SCHEDE VIDEO INVIDIA VA PIUBBENE
E' ANCHE ULTRA QUIETO
CAFONE
PS: ma serviva proprio far uscire nel 2017 una nuova serie con parametri del genere? 80Plus bianco pero' RGB? Dopo che ne hanno gia' tre, di serie con quella ventola? Non potevamo farne a meno?
Magari lo mette con la ventola in su per vedere gli RGB.
Ci pensa mazza, benvenuto nel mio regno.Mmm vediamo un po', siccome non so quasi una cippa di PSU e vorrei rimediare mi sono iscritto al 3d prendetevi cura di me xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se faccio domande stupide bastonatemi, innanzi tutto vorrei un po' capire come riconoscete la piatta di un PSU, mi spiego so che i PSU di sheetah dentro sono vuoti o comunque hanno condensatori scrausi e non solo e sono dissipati male. Però non so bene cosa c'è dentro xD c'è magari una lettura che spiega come distinguere il buono dal marcio ?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si vede che il nabbo medio è attirato dai led e non dalla qualità. Magari lo mette con la ventola in su per vedere gli RGB.
Vero, il mio cervello non contemplava questa possibilità.