GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mandare il seasonic in rma, quanto tempo impiegherà?
Sembra fritto, perché il sistema si spegne prova a riaccendersi e si rispegne, con ram, senza ram, con una sola ram...
Evga g3 per tamponare/sostituire?
più di due settimane sicuro.

i casi sono due:

1) prendi una psu da battaglia tipo un cougar vtx 600w 55€, poi aspetti che seasonic ti ripari il tuo e alla fine rivendi il Cougar.
2) compri subito una psu tosta tipo il g3 citato e quando rientra il seasonic riparato lo rivendi.

più di due settimane sicuro.

i casi sono due:

1) prendi una psu da battaglia tipo un cougar vtx 600w 55€, poi aspetti che seasonic ti ripari il tuo e alla fine rivendi il Cougar.
2) compri subito una psu tosta tipo il g3 citato e quando rientra il seasonic riparato lo rivendi.
Andrò di g3, semmai lo rivendo.
O piazzo il seasonic riparato su qualche altra conf. Intanto grazie!

Anche perchè questo giro ti è andata bene con l' esemplare senza coil whine non è detto che ti vada ancora bene.
La piatta è sempre quella seasonic bronze.
Lo presi a inizio 2015, mi ricordo quando mi faceste la conf, forse eri passato anche te nel 3d. Non ricordo perché avevo deciso di puntare proprio su quello :grat: possibile che la cosa del coil whine non fosse ancora uscita?
So solo che tempo mesi iniziai a sentire giro di quei problemi e mi sentii sì fortunato :sisi:

Lo presi a inizio 2015, mi ricordo quando mi faceste la conf, forse eri passato anche te nel 3d. Non ricordo perché avevo deciso di puntare proprio su quello :grat: possibile che la cosa del coil whine non fosse ancora uscita?
So solo che tempo mesi iniziai a sentire giro di quei problemi e mi sentii sì fortunato :sisi:

Si quel problema è uscito solo dopo che numerosi utenti hanno denunciato sintomi simili. Molto spesso arriva qualcuno che parla di coil whine ma son casi isolati per lo più imputabili all' impianto domestico.

Per la serie bronze di seasonic ( antec hcg ed eco, Jou Jye Bw e chi più ne ha più ne metta) invece il " problema" ( o meglio fastidio) è risultato essere riconducile alla piattaforma stessa.

Miglior ali budget 80 euro sui 650w?

Appena sopra ma vale fino all' ultimo cent.
https://www.amazon.it/BitFenix-BP-W...&ie=UTF8&qid=1499792040&sr=1-84&keywords=650w

https://www.techpowerup.com/reviews/Bitfenix/BWG850M/

Ricordo bene, da una settimana all'altra passò da best buy, a scatoletta demoniaca

Per quanto mi riguarda è rimasto best buy, oggigiorno con 48€ non compri nulla di quel livello. Non lo consiglio perchè capisco che alla gente importi più l' evitare il coil whine che comprare un ali che duri 3 anni in più.

A 48€ notevole , veramente chissene del coil a quel prezzo :asd:, Lo avevo proprio eliminato dalla mia mente :sisi:.

Ma curiosità , Jou Jye ha fatto solo quell' ali ? Perchè poi praticamente non l' ho sentita più dopo quell' ali :look:

A 48€ notevole , veramente chissene del coil a quel prezzo :asd:, Lo avevo proprio eliminato dalla mia mente :sisi:.

Ma curiosità , Jou Jye ha fatto solo quell' ali ? Perchè poi praticamente non l' ho sentita più dopo quell' ali :look:

La maggior parte son su piattaforma casalinga con componenti a dir poco scadenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità