Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Falco75 hai ceduto comprando il B3.
Seguira' il test dettagliato nella sezione del forum
https://www.amazon.it/gp/product/B008O50WGA/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1Puoi linkarlo?
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
migliore INTRO mai vista !!!!!! fa molto 2010Come avevo detto su telegram: il miglior itek mai visto , ed è comunque uno schifo causa componentistica :asd:
E' lo stesso alimentatore :asd:. Il CX750M e 850M sono gli unici che col passaggio alla nuova serie non è cambiato un emerito tubo :sisi:. Schifissimo non fa , ma diciamo soffre i problemini dei vecchi CX. Ma come mai un 750 ? Cosa devi alimentareSalve a tutti...avrei una domanda: ho preso in offerta un cx750m da amazon (60€) con etichetta nera....mi è arrivato invece il cx750m con etichetta verde...cambia qualcosa tra i due?
E soprattutto, se come temo mi direte che fa schifo :sisi: cosa consigliereste su quella cifra dai 600w in su?
a me in teoria credo basti già 600w...a conti fatti la configurazione con tutte le fruffole annesse sta sui 330/360w di consumo....avevo preso il 750 perchè in forte sconto ed in vista di eventuali upgrade futuri. Cosa mi converrebbe fare? tenerlo o cambiarlo?
Più che altro , non è particolarmente affidabile come piattaforma e la componentistica non regge molto bene le altre temp. Che abbia wattaggio superiore cambia nulla , tranne un inutile aumento di potenza prelevata dalla rete che va persa perchè non utilizzata (ergo , maggiori consumi rispetto a uno più dimensionato ma nulla di rilevantissimo)se tutto sommato è un buon alimentatore lo terrei...c'è qualche controindicazione particolare a tenerne uno sovrapotenziato rispetto alle richieste?