GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un bel porcellino da kg e mezzo.
bfe70fbcaf8b93b664653dfa1946e47a.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

@Falco75 hai ceduto comprando il B3.

Avevo 30 sterline sul conto di amazon uk che ho caricato per farmene regalare altre 5 per prendere una cosa che poi non ho potuto prendere (un UPS, bug e impossibile da spedire, sia in UK che in Italia, non credo che risolveranno il problema)

Avendo visto che c'era l'ultimo 450w disponibile lho tirato su, tanto se te aspetti che qualcuno mi regala qualcosa dai piani alti, aspetta e spera

Salve a tutti...avrei una domanda: ho preso in offerta un cx750m da amazon (60€) con etichetta nera....mi è arrivato invece il cx750m con etichetta verde...cambia qualcosa tra i due?
E soprattutto, se come temo mi direte che fa schifo :sisi: cosa consigliereste su quella cifra dai 600w in su?

Salve a tutti...avrei una domanda: ho preso in offerta un cx750m da amazon (60€) con etichetta nera....mi è arrivato invece il cx750m con etichetta verde...cambia qualcosa tra i due?
E soprattutto, se come temo mi direte che fa schifo :sisi: cosa consigliereste su quella cifra dai 600w in su?
E' lo stesso alimentatore :asd:. Il CX750M e 850M sono gli unici che col passaggio alla nuova serie non è cambiato un emerito tubo :sisi:. Schifissimo non fa , ma diciamo soffre i problemini dei vecchi CX. Ma come mai un 750 ? Cosa devi alimentare

a me in teoria credo basti già 600w...a conti fatti la configurazione con tutte le fruffole annesse sta sui 330/360w di consumo....avevo preso il 750 perchè in forte sconto ed in vista di eventuali upgrade futuri. Cosa mi converrebbe fare? tenerlo o cambiarlo?

a me in teoria credo basti già 600w...a conti fatti la configurazione con tutte le fruffole annesse sta sui 330/360w di consumo....avevo preso il 750 perchè in forte sconto ed in vista di eventuali upgrade futuri. Cosa mi converrebbe fare? tenerlo o cambiarlo?

Mah diciamo che volendo potresti tenerlo anche , ma forse il cambio lo valuterei........... Ma cmq anche in caso di upgrade futuri , a meno che non vuoi mettere due gpu , anche 550w andrà benissimo ;)

se tutto sommato è un buon alimentatore lo terrei...c'è qualche controindicazione particolare a tenerne uno sovrapotenziato rispetto alle richieste?

se tutto sommato è un buon alimentatore lo terrei...c'è qualche controindicazione particolare a tenerne uno sovrapotenziato rispetto alle richieste?
Più che altro , non è particolarmente affidabile come piattaforma e la componentistica non regge molto bene le altre temp. Che abbia wattaggio superiore cambia nulla , tranne un inutile aumento di potenza prelevata dalla rete che va persa perchè non utilizzata (ergo , maggiori consumi rispetto a uno più dimensionato ma nulla di rilevantissimo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità