GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è così scontato.

Il g3 usa una piattaforma più nuova con un leggero ripple più bassa rispetto al g2, ma per il resto direi che il p2 vince.
Questa sera confronto un paio di recensioni e vediamo.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Grazie Ferro10 :)
Ma... non per rompergli le scatole, giusto per curiosità e senza taggarlo: vogliamo chiedere a Falco?

Scusate l'intrusione, 3 anni fa comprai un SuperFlower Leadex Gold (ne parlavate molto bene anche quì) e ora sto avendo un problema che non so se derivi dall'alimentatore o dalla scheda madre (ho aperto un topic nella sezione di quest'ultima), quindi vorrei chiedervi se avete informazioni riguardo il funzionamento della garanzia con questo marchio. Grazie :cry:

Scusate l'intrusione, 3 anni fa comprai un SuperFlower Leadex Gold (ne parlavate molto bene anche quì) e ora sto avendo un problema che non so se derivi dall'alimentatore o dalla scheda madre (ho aperto un topic nella sezione di quest'ultima), quindi vorrei chiedervi se avete informazioni riguardo il funzionamento della garanzia con questo marchio. Grazie :cry:

Questa è la sezione generale per contattarli
http://www.super-flower.com.tw/contact.php?lang=en

( il sito è in flash, usa IE)

Questa è la mail del reparto europeo
info@super-flower.de

A prescindere da tutto accertati che sia l' ali, da quello che hai scritto nel tuo topic non c' è alcuna certezza.

Si, sulla scatola o sul manuale deve essere scritto.
Avevo già controllato ma non ci avevo fatto caso, ora l'ho trovato, si sono 5 anni.
Per il "semplice" test che devo fare, quale alimentatore venduto da amazon, poco costoso e che non esploda mi consigli? Non devo tenerlo, solo per sapere se è l'alimentatore o la scheda madre...
Quel Corsair VS350 da 34,40€ (sta "usato") può andar bene o è rischioso ? :asd:
Inoltre, non so se hai visto la foto dell'ali che ho messo, quel comportamento ti sembra normale?
Grazie.

Ultima modifica:
Avevo già controllato ma non ci avevo fatto caso, ora l'ho trovato, si sono 5 anni.
Per il "semplice" test che devo fare, quale alimentatore venduto da amazon, poco costoso e che non esploda mi consigli? Non devo tenerlo, solo per sapere se è l'alimentatore o la scheda madre...
Inoltre, non so se hai visto la foto dell'ali che ho messo, quel comportamento ti sembra normale?
Grazie.
Non prenderlo,e non dire piu' cose cosi' soprattutto in questa discussione

Grazie.

Togli la scheda video, tanto hai l' integrata, e ci attacchi qualcosa del genere
http://www.ebay.it/itm/Alimentatore...928444?hash=item3d3ce9503c:g:na0AAOSwfZ1WYG6o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità