JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Quando finisce il Computex?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 3/6Quando finisce il Computex?
È comunque troppo lontano... chissà se l'EVGA B3 450W uscirà anche su ePrice.it ed Amazon.it dopo il Computex... fino a Settembre sono previsti altri eventi?il 3/6
È comunque troppo lontano... chissà se l'EVGA B3 450W uscirà anche su ePrice.it ed Amazon.it dopo il Computex... fino a Settembre sono previsti altri eventi?
Sì però non funziona il link. Mi dice che il sito è in manutenzione... da un mese... a voi fa la stessa cosa?C'è un game show a metà mese poi non so per ora ti direi che ce l hanno su sito evga ufficiale e comunque è un acquisto sicuro anche li se hai fretta, comunque c'erano anche quelli nel video che avevo postato nel pome :)
Io ci sono appena entrato senza problemi, prova a pulire la cache con CCleaner..Sì però non funziona il link. Mi dice che il sito è in manutenzione... da un mese... a voi fa la stessa cosa?
Mo' ci provoIo ci sono appena entrato senza problemi, prova a pulire la cache con CCleaner..
Prezzo in linea con gli altri 650w gold di fascia alta, non male visto che ha Seasonic scritto sopra.Seasonic prime gold ( nuova piattaforma) incoming
https://www.alternate.it/html/product/1322994
Review di Tom's del Corsair TX750M
Rebranding allo stato brado :asd:TX750M
![]()
detto anche CS750M
![]()
Prossima volta lo chiameranno VX? Si aprono scommesse
Per questo senti falco non saprei onestamente, comunque nn credo ci siano problemiAvevo pensato di cambiare i cavi del pro e di mettere gli alchemy 2.0 che ne pensate?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Rebranding allo stato brado :asd: