GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe dipende tutto dal prezzo di vendita, alla fine la Great Wall produce delle buona roba e se il prezzo sarà basso si possono tranquillamente valutare.

una cosa che non capisco è perchè Corsair devo fare due serie di CX550M, una di produzione CWT e l'atra di produzione Great Wall. :popo:
http://www.realhardtechx.com/index_archivos/Page447.htm

Si vediamo prezzi, anche se personalmente punto altro

I CXM nuovi son tutti CWT a quanto vedo

La situazione è un po' confusionaria.
RHTX riporta delle nuove versioni non modulari fatte da GW con certificazione bronze (450w) e silver (550w/650w): la certificazione è presa dal database ecova, per l' oem non saprei. Tuttavia sul sito corsair vengono riportati tutti come bronze(?) Forse per scelte commerciali o altro.
Comunque ricordiamoci che RHTX non è sempre affidabile, non sarebbe la prima volta in caso di errore.

TX750M
aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9JL1ovNjc4NDkxL29yaWdpbmFsL2luX3RvcDEuanBn

detto anche CS750M
145.jpg

Prossima volta lo chiameranno VX? Si aprono scommesse
Hai tolto tu i due condensatori sulla sinistra del TX?

bhe dipende tutto dal prezzo di vendita, alla fine la Great Wall produce delle buona roba e se il prezzo sarà basso si possono tranquillamente valutare.

una cosa che non capisco è perchè Corsair devo fare due serie di CX550M, una di produzione CWT e l'atra di produzione Great Wall. :popo:
http://www.realhardtechx.com/index_archivos/Page447.htm

I CX550M sono CWT su piattaforma custom e li abbiamo conosciuti, tutti insieme, per primi con la mia famosa review dell'anno scorso;
quelli di produzione Great Wall sono CX550 NON modulari e non ne sappiamo ancora un ca'.

I CX550M sono CWT su piattaforma custom e li abbiamo conosciuti, tutti insieme, per primi con la mia famosa review dell'anno scorso;
quelli di produzione Great Wall sono CX550 NON modulari e non ne sappiamo ancora un ca'.

giusto quelli Great Wall sono quelli non modulari.

@Falco75 Avevo pensato di cambiare i cavi del dark power pro 11 e di mettere gli alchemy 2.0 che ne pensi?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, prossimamente andrò a configurare una piattaforma Mini Itx con, ovviamente, un case mini itx. In questo momento possiedo un Ali NZXT Hale90 750W Gold, il mio pensiero date le dimensioni max (160cm) che mi da il case, è quello di cambiare il mio PSU NZXT da 180cm anche se non mi ha dato mai un problema, anzi! Ora la mia indecisione sta se andare sul formato SFX modelli: Lian-li PE-750 Platinum - Silverstone SX700-LPT Platinum o sui classici formati ATX con piccolo ingombro (165cm) modelli di interesse: EVGA SUPERNOVA G2L 750 Gold - Super Flower Leadex II 750 Gold. Io andrea subito di SFX per vari motivi come le dimensioni piccole sia per mini itx che per futuri case più grandi in modo da avere più spazio a disposizione ed meno problemi possibili sul cable management, pero non so se realmente anche se catalogati come Platinum, riescono a tener testa su protezione efficienza ecc sui classici modelli ATX.
La configurazione è su piattaforma Z170-i7.6700k(+Liquid)-1080Ti. Voi che mi consigliate???
Ho visto anche il Corsair SF600, non so se per la mia configurazione può andare bene

Ultima modifica:
Pensavo che gli alchemy 2.0 andassero bene

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Ma quali sono, le prolunghe? Quelle sono universali

Ciao ragazzi, prossimamente andrò a configurare una piattaforma Mini Itx con, ovviamente, un case mini itx. In questo momento possiedo un Ali NZXT Hale90 750W Gold, il mio pensiero date le dimensioni max (160cm) che mi da il case, è quello di cambiare il mio PSU NZXT da 180cm anche se non mi ha dato mai un problema, anzi! Ora la mia indecisione sta se andare sul formato SFX modelli: Lian-li PE-750 Platinum - Silverstone SX700-LPT Platinum o sui classici formati ATX con piccolo ingombro (165cm) modelli di interesse: EVGA SUPERNOVA G2L 750 Gold - Super Flower Leadex II 750 Gold. Io andrea subito di SFX per vari motivi come le dimensioni piccole sia per mini itx che per futuri case più grandi in modo da avere più spazio a disposizione ed meno problemi possibili sul cable management, pero non so se realmente anche se catalogati come Platinum, riescono a tener testa su protezione efficienza ecc sui classici modelli ATX.
La configurazione è su piattaforma Z170-i7.6700k(+Liquid)-1080Ti. Voi che mi consigliate???
Ho visto anche il Corsair SF600, non so se per la mia configurazione può andare bene

Dipende dal case.
A parte che ora c'e' Z270 e i7 7700k;
un SF600 puo' sicuramente andare bene,
allo stesso prezzo (senza svenarsi come coi Lian li o Silverstone SFX-L a altissima potenza, inutili nel tuo caso) c'e' anche l' Enermax Revo SFX 650w che e' ancora piu' compatto e di cui sono anche possessore

Pero' bisogna capire che case e'

Il case è un In Win 301, PSU consigliato non oltre i 160cm (dato il poco spazio), riguardo la configurazione citata è già in mio possesso non devo acquistare nulla oltre al case e PSU, per il poco spazio a disposizione. Quindi volendo potrei andare anche di 600w? posso fidarmi di questi formati SFX (che sia corsair 600,enermax 650 o volendo spendere di piu quelli citati sopra da me)? anche se ho appena visto che la ventola dell enermax e da 80, e se vedi il case, il PSU mi serve pure come flusso di estrazione, quindi una ventola più grossa non mi dispiacerebbe.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità