GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nah, solo con giochi ottimizzati col culo tipo BF1 (a cui non giocherò mai nella vita)
Lasci fare che la 480 era limitata da un 4690. Ormai tendono a non ottimizzare molto. Ho fatto una prova con un i7 7700k e perdevo una 30 di FPS a 144HZ.

Lasci fare che la 480 era limitata da un 4690. Ormai tendono a non ottimizzare molto. Ho fatto una prova con un i7 7700k e perdevo una 30 di FPS a 144HZ.
Per non parlare delle DX12 implementate a pazzo di cane. Io spero solo di non avere problemi con Battlefront 2 (ma dal momento che non avrà server a 64 giocatori, dovrei essere a posto).

Ragazzi vi ricordo che siamo nella guida ufficiale degli alimentatori , se è cpu limited in full HD o non vanno bene le DX12 questo è un altro discorso .
Limitiamoci a parlare di PSU.

L'xfx ts 550 bronze va bene , però ti consiglio il gold perché è basato su una piattaforma aggiornata eliminando così ogni rischio di coil whine.

Si beh comunque la potenza c'e',

se l'alimentatore ce lo ha gia' e' tutto a posto
Alla fine caro falco ho fatto l'ordine del dark power pro 11 non mi ricordo se è il 750 o 850 poi guardo alla fine ho scelto questo dato che ha circuiteria migliore!!!!

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Alla fine caro falco ho fatto l'ordine del dark power pro 11 non mi ricordo se è il 750 o 850 poi guardo alla fine ho scelto questo dato che ha circuiteria migliore!!!!

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Porcaccia la miseria quelli costano un occhio della testa

Cavolo che colpaccio! Se non sbaglio sono anche i più silenziosi della categoria. Hai fatto un ottimo acquisto Nemesis! Ottima scelta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ok buono a sapersi grazie, io ero rimasto a quella review del corsair dove peraltro c'è nelle altre grafiche il be quiet 11 ma su questa relativa alla silenziosità non so perchè manca

Da quel che ricordo i DPP10 e DPP11 erano quelli piu silenziosi in grafici tipo quelli ma ora non li trovo hehe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità