geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Più che altro io staccherò l'etichetta non perché sia brutto, ma perché la scritta gialla non si abbinerebbe al resto della build:sisi:Come osi :popo:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro io staccherò l'etichetta non perché sia brutto, ma perché la scritta gialla non si abbinerebbe al resto della build:sisi:Come osi :popo:
:cry::cry:Più che altro io stacco l'etichetta non perché sia brutto, ma perché la scritta gialla non si abbinerebbe al resto della build:sisi:
Ancora non ho staccato nulla, forse è meglio se correggere con "staccherò":asd::cry::cry:
E ti serve 1 KW? Tanto con i cavi che alimentano la motherboard non ne fornisci mica così tanti.
Solo CPU no, mettendo il caso volessi azotare CPU e VGA o cpu e uno SLI ti servirebbe, poi non guardare solo i watt, ma anche la stabilità sotto caricoE ti serve 1 KW? Tanto con i cavi che alimentano la motherboard non ne fornisci mica così tanti.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Puoi anche usare l'elio liquido ma a 1000 watt non ci arrivi con processori e GPU consumer di ultima generazione.
Roba soppraffina XD ms tech e itek
Hai idea di quante ampere sono 1kw alle tensioni di un processore?
Elise vuoi una risposta seria ? perchè vista la domanda non te la meriteresti, il mio vecchio xfx ha 87A 1044 watt quindi se ho una cpu che sotto oc estremo mi ciuccia 200watt+2x400watt e oltre di vga siamo a 1000watt anche se in realtà anche solo a liquido si può andare oltre 83 ampere, L'ali come saprai non da il massimo quando sta al 100% del carico e puff spento, non ti sei mai chiesto perchè in oc estremi sotto azoto si usino sempre psu oltre il kilowatt ? o pensi li usino per moda