GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dear Valued Customer,This email is being sent in response to your request to be notified with availability updates for product 220-B3-0450-V2 and this product was marked as being in stock on 16-5-2017 at 4:57 PST. Please keep in mind that this product will only be available while supplies last and it is recommended to place your order as soon as possible to ensure availability.We appreciate your patience and if you should need to request another availability notification, please click the link below and then click the Auto-Notify button to submit a new request.Direct Product Link:220-B3-0450-V2Thank you,EVGA Sales Team
doveee ????

Nell'aspettare l'evga ..ho visto che l'xfx ts gold è nuovamente sceso di prezzo,e mi sembra ottimo a 68 euro...lo stavo confrontando appunto con il pure power 10,so che non vale il confronto,però mi chiedevo ci sono dati in giro per capire la rumorosità di queste unità?

Bisogna contare che io non ci giocherei,ma lo userei al massimo solo con programmi di fotoritocco o di disegno nulla di piu stressante...

Solo che leggendo in giro mi sembrava di capire che l'xfx da il meglio a carichi alti e meno a regimi bassi mentre il be quiet l'opposto,calcolando che il mio girerebbe quasi sempre a regimi bassi allora è piu consono il be quiet? non capisco questa cosa qui...

Inoltre avendo un case cooler master cm 251,mi ci staranno tutti quei cavi dell'xfx dentro? perchè a vedere così ce ne sono davvero tanti,contando che ho solo dvd,hd..

Sapete se è facilmente staccabile l'etichetta dell'EVGA G2?

In caso lasciasse della colla come potrei rimuoverla?
Conoscete prodotti in particolare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In che senso ?
L'etichetta di lato
Questa:
90621730770AB3179B724111A234EFB4.jpg

Prova e lo scoprirai :D
In caso lasciasse della collo come molti adesivi esiste qualche prodotto per levarla con facilità, nom fosse un oggetto elettronico userei acqua calda mah, vorrei evitare, comunque la toglierò soltanto se prenderò un particolare case.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità