GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhhhh , finalmente stanno iniziando a comparire sti bei tartufini :D

Cmq , dal cambio , considerato che amazon è anche un po più caro e cmq quello è un venditore esterno , direi 50-55€ per la versione da 450w quindi
Magari ~50€ così do il B3 a mio fratello e mi tengo il G3

Cmq , sto vedendo ora sul sito EU dell' Evga che li da a listino con anche il prezzo (prezzi 55/70/85€ rispettivamente per 450 550 e 650w). Non son ancora disponibili per l' acquisto però (inoltre non so poi quanto sarebbe di spedizione)

Ecco,
se adesso fossi stato nella redazione di Tom's avrei preso un EVGA B3 da questi qua per essere il primo al mondo a recensirlo,
tanto per fare un esempio stupido.

Invece,
nel frattempo,

Ecco,
se adesso fossi stato nella redazione di Tom's avrei preso un EVGA B3 da questi qua per essere il primo al mondo a recensirlo,
tanto per fare un esempio stupido.

Invece,
nel frattempo,
la fascia bassa non si può guardare... smart se cacca.

PS: falco voglio un tuo super commento ahaha

la fascia bassa non si può guardare... smart se cacca.

PS: falco voglio un tuo super commento ahaha

Gia' fatto.

Peggio ancora del mediocrissimo Smart SE, il Thermaltake TR2S di OEM SZUT (Shenzhen Utpower Tech.) - da quando in qua in un gotha di cosi' pochi modelli consigliati ne entra dentro uno di un OEM del genere?

Mi sa che ti conoscono ancora in pochi altrimenti avresti avuto 3200 mi piace a quel commento.
È anche inutile. Praticamente dappertutto trovi una scelta degli alimentatori "superficiale". Se praticamente solo qui ragioniamo in un altro modo, sappiamo benissimo il merito di chi è.
Poi fortunatamente mi è capitato di vedere anche altri qui che pure sanno distinguere. (E menomale!)

SAMA.
Si non ho ancora capito @Falco75 percjè non ti danno il monopolio su tale sezione...vabè

comunque ho notato proprio su quel sito che da un punteggio finale maggiore al corsair vengeance 500 piuttosto che al xfx ts gold,roba minima,ma che siano così "paragonabili" i due?

http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story6&reid=488

http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story6&reid=426

jonnyguru sui corsair è di parte. ci lavora :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità