GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi sto cercando anche io un nuovo alimentatore da500w per terminare la configurazione ,ho un budget di 50/60 euro e volevo un vostro consiglio.
Avevo visto il cougar vtx 600, bè quiet Power s8 da 500 e il thermaltake Hamburg da 530w .
Quale mi consigliate ?
Grazie.

Non sappiamo la configurazione,

comunque direi VTX 600 tra questi tre

Grazie per la risposta, la mia configurazione è questa .
I3 6100
SSD 275 crucial
Ddr4 crucial 2133
Mobo Asus z170-p
E in futuro acquisterò una scheda video

beh, a maggior ragione VTX 600 per lasciarci aperta la porta a qualsiasi GPU.

ho appena acquistato dal sito qmaxtech tutti i pezzi per l'assemblaggio del pc..

tra questi ho gia scelto il

Thermaltake Smart SE 730W 730W ATX Nero alimentatore per computer

solo che mi è stato detto che in questa guida viene sconsigliato per i problemi che può arrecare..

cosa mi suggerite di comprare e soprattutto devo vedere se me lo possono cambiare questo pezzo visto che ancora non è stato assemblato

ho appena acquistato dal sito qmaxtech tutti i pezzi per l'assemblaggio del pc..

tra questi ho gia scelto il

Thermaltake Smart SE 730W 730W ATX Nero alimentatore per computer

solo che mi è stato detto che in questa guida viene sconsigliato per i problemi che può arrecare..

cosa mi suggerite di comprare e soprattutto devo vedere se me lo possono cambiare questo pezzo visto che ancora non è stato assemblato
Meglio evitarlo infatti, bisogna vedere cosa devi alimentarci....

-TP-Link TL-WDN4800 450Mbps Wireless N Dual Band PCI Express Adapter

-Arctic MX-4 thermal grease 4g

-Internal HDD Toshiba 3.5'' 1TB SATA3 7200RPM 32MB

-Intel Core i7-6700K, Quad Core, 4.00GHz, 8MB, LGA1151, 14nm, 95W, VGA, BOX

-DDR4 Corsair Vengeance LPX Black 16GB (2x8GB) 3000MHz CL15 1.35V

-Cooler Master Seidon 120V VER.2 Processore raffredamento dell'acqua e freon

-Gigabyte GA-Z170-Gaming K3, Z170, DualDDR4-2133, SATA3, SATAe, HDMI, DVI, ATX

-Cooler Master MasterBox 5 Midi-Tower Bianco vane portacomputer

-Gigabyte GeForce GTX 1060, 6GB GDDR5 (192 Bit), HDMI, DVI, DP

-Thermaltake Smart SE 730W 730W ATX Nero alimentatore per computer

questa è la configurazione.. sto provando a vedere se posso cambiarlo visto che il sito stesso mi sta assemblando tutto quanto.. penso che mi risponderanno martedi.. intanto mi potete consigliare qualcosa sui 65 euro da quel sito stesso per questa configurazione??

Per un PC del genere ti basta un cx550m per esempio o un cougar vtx600 se vai nella prima pagina vedi anche altri

Comunque non comprendo di farla su base skylake quando c'è kabylake 7700k + Z270 ed un SSD non riesci a mettercelo?

è il mio primo pc assemblato ho letto un po ovunque (purtroppo non qui sul forum..)

ho trovato quello che mi hai consigliato ad un buon prezzo anche se ci perdo qualche euro fa niente a sto punto ma almeno sto tranquillo..

mi serve per il gaming il pc e pensavo che con una scheda grafica del gnere servisse un alimentatore potente..

è il mio primo pc assemblato ho letto un po ovunque (purtroppo non qui sul forum..)

ho trovato quello che mi hai consigliato ad un buon prezzo anche se ci perdo qualche euro fa niente a sto punto ma almeno sto tranquillo..

mi serve per il gaming il pc e pensavo che con una scheda grafica del gnere servisse un alimentatore potente..
Io cercherei di fartela modificare col 7700k sarebbe preferibile visto che lo prendi nuovo, su quel budget ci sono quelli in generale se no i top son il corsair rm550x o l evga g2/g3 la 1060 non consuma praticamente niente figurati man mano che avanzano i pp diminuiscono i consumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità