GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maledetti nazisti! sempre loro. Poi scendendo a meno come prezzo intaccherebbero la loro fascia entry level con gli evga b
Potrebbero scalare la B. Il modello da 450Watt sta a circa 60€ su Amazon.it: lo fanno scendere a 50€ e portano a 60€ il B3. IMHO questione di giorni.

Devo prendere una psu. Volevo prendere un evga b3, sul sito evga avvisano solo della disponibilità.
Mi piacciono per la ventola silenziosa, la possibilità di metterlo " fanless " a basso carico ed il fatto che sia totalmente modulare. Sto senza PC, entro il 20 PV mi arrivano tutti i componenti... Vorrei prenderlo ma non so dove, ed anche sul sito evga mi esce solo di inserire la mail per la notifica di quando disponibile. Dove posso comprarlo? Altrimenti dovrò andare di cx450m...uff

Leggevo più sopra che erano già disponibili all'acquisto sul sito evga, chiedevo per questo :-( vado di corsair cx450m? O c'è altro in offerta al momento?

Visto nella guida di falco, é buono ma... lc Power nel mio PC... Sapete a quanto ammontano le ss ( spese spedizione :-p ) da Amazon crucco?

Mi sa che da li' le spese son pesanti, e' venduto da terzi.

Invece no sono 8,27, il totale viene 58,17.

Molto buono.

Tieni conto che il brand in questo caso e' si' LC-Power, ma l'alimentatore in realta' e internamente identico a un Corsair CS450M - il tutto non viene prodotto ne' da Corsair ne' da LC-Power (brandizzatori) ma da Great Wall che e' il reale produttore (OEM).

Il capo ha parlato! Vado a rileggermi l'articolo del capo sulla differenza tra 1 e più linee sulla 12volt ed ordino.

Alla fine mi costa 50 + 9€ per la spedizione garantita entro il 20. Il mio unico dubbio rimane la garanzia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità