Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Falcoooo, sai dirmi se è una buona piatta questa Visualizza allegato 237273
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È ciò che ho trovato su internet, comunque è un whisper m80, vorrei sapere se è buono a 80€ il 650w. Servirebbe ad un mio amicoNon vedo una mazza la foto e' a 150x150!
Che cos'e'?
No, più che altro e che un g3 lo andrebbe a pagare 30€ in più e sforerebbe il budget, ciò che non abbiamo voglia che accada. Sicuramente se valgono quei soldi in più per il g3 li spende.Ah,
in effetti mi pareva una CWT ma sinceramente non vedevo abbastanza bene da sbilanciarmi :D
Si si vanno benissimo
No, più che altro e che un g3 lo andrebbe a pagare 30€ in più e sforerebbe il budget, ciò che non abbiamo voglia che accada. Sicuramente se valgono quei soldi in più per il g3 li spende.
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora ok, punteremo sul whisper, grazie falcoMa sinceramente mi chiedi una cosa a cui e' difficile rispondere:
i G3 sono gli alimentatori con l'output piu' stabile di tutti,
ma bisogna ricordare che parliamo di differenze STRUMENTALI, ovvero, le posso andare a vedere io coi miei strumenti,
di sicuro non un utente normale.
Questi alimentatori vanno tutti benissimo
Ok okno,
avevi visto male chiaramente se avevi visto un VS. Quelli lasciali la'
@Falco75 antec edge o rmx come alimentatore?
Come taglio 650 o in alternativa 750 per stare largo
Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk