GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il GPB VQ-350S è migliore del BeQuiet postato prima?
Ditemi voi....
Se effettivamente è un buon prodotto a 21€ lo prendo subito; altrimenti se devo spendere 40€, preferisco salire anche a 50€, ma spendere per avere qualità/efficienza

Meglio non proprio,
paragonabile,
ma tanto se non hai voglia di spendere niente,
di sicuro un alimentatore di marca a 21 euro non penso che lo trovi piu'

....ho scritto per diversi post l'opposto :brindiamo:
non è la questione di risparmiare 10 o 20€, se effettivamente il prodotto è migliore!
L'ho ordinato ma posso ancora annullare....

Guarda,

sinceramente su un pc che consuma 100w, come hai visto da te l'efficienza ha un'impatto miserabile sui consumi.

Chieftec e' un'azienda che fa tantissimi modelli, alcuni ottimi, altri di qualita' sufficiente, davvero orribile non ne ricordo nessuno;
questo ovviamente e' un modello super-base per un pc che comunque consumera' pochissimo.

Non e' molto diverso da un BQT B8 300w come quello menzionato prima.

Ah,

in effetti mi pareva una CWT ma sinceramente non vedevo abbastanza bene da sbilanciarmi :D

Si si vanno benissimo

Ah,

in effetti mi pareva una CWT ma sinceramente non vedevo abbastanza bene da sbilanciarmi :D

Si si vanno benissimo
No, più che altro e che un g3 lo andrebbe a pagare 30€ in più e sforerebbe il budget, ciò che non abbiamo voglia che accada. Sicuramente se valgono quei soldi in più per il g3 li spende.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No, più che altro e che un g3 lo andrebbe a pagare 30€ in più e sforerebbe il budget, ciò che non abbiamo voglia che accada. Sicuramente se valgono quei soldi in più per il g3 li spende.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma sinceramente mi chiedi una cosa a cui e' difficile rispondere:

i G3 sono gli alimentatori con l'output piu' stabile di tutti,
ma bisogna ricordare che parliamo di differenze STRUMENTALI, ovvero, le posso andare a vedere io coi miei strumenti,
di sicuro non un utente normale.

Questi alimentatori vanno tutti benissimo

Ma sinceramente mi chiedi una cosa a cui e' difficile rispondere:

i G3 sono gli alimentatori con l'output piu' stabile di tutti,
ma bisogna ricordare che parliamo di differenze STRUMENTALI, ovvero, le posso andare a vedere io coi miei strumenti,
di sicuro non un utente normale.

Questi alimentatori vanno tutti benissimo
Allora ok, punteremo sul whisper, grazie falco

@Falco75 antec edge o rmx come alimentatore?
Come taglio 650 o in alternativa 750 per stare largo

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità