JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Sto tremando per i B3 per la config low budget di mio fratello: io G3 e lui B3. Ahahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piattaforma nuova. Evga cmq disse q2 2017 , quindi per inizio estate massimoSì stanno facendo attendere un botto questi B3, ma come mai?
Devo assemblare un pc nuovo, li aspetto con ansia!Piattaforma nuova. Evga cmq disse q2 2017 , quindi per inizio estate massimo
Ciao ragazzi,
che mi dite di questo alimentatore? Mi è sfumata la mia precedente configurazione e nel pc che mi interessa c'è questo..
Oppure un xfx pro o antec tp trio, che trovo usatisui 20/30€ :D
In poche parole sarebbe da cambiare?Mhhh è fascia bassa Chieftec.... 80+ white , non trovo info in rete , non riesco a capire l' OEM.... Ma probabile sia un CWT di fascia molto bassa , Chieftec solitamente usa CWT o Sirtec.
L' XFX Pro a 20-30€ non è male , ma attento che è una serie che soffre abbastanza di Coil Wine
Sicuramente è un prototipo non ancora commercializzatoè il primo alimentatore che non trovo nel database ahahah
il motivo è uno:
- è nuovissimo
- è vecchissimo
PSU REVIEW DATABASE
In poche parole sarebbe da cambiare?
È un pc tedesco.
Vorrà dire che se acquisterò il pc, dato che la configurazione è molto allettante, vi posterò il suo internoPraticamente , non abbiamo dati e non sappiamo cosa ci sia in quell'alimentatore :asd:. Di certo non esplode (non è mica un alimentatore integrato o un vultech , penso che almeno Chieftec le minime protezioni su un alimentatore le mette xD) però essendo un modello molto economico (vedo 40€ per un 700w.....) , e conoscendo gli OEM che usa Chieftec , secondo me sarà uno di quei CWT di fascia molto bassa con componentistica poco affidabile......... Ma per saperlo mi sa che devi solo aprirlo e non credo il proprietario del pc te lo permetta. In rete non trovo informazioni :sisi:

Vorrà dire che se acquisterò il pc, dato che la configurazione è molto allettante, vi posterò il suo interno
Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Lo sto seguendo su eBayOk , credo che soprattutto a @Falco75 la cosa farà piacere :asd:. Comunque ricorda che aprendolo perdi la garanzia dell' alimentatore. Che pc stai prendendo ?

Si sa qualcosa dei nuovi Corsair TX_ _ _ M oltre il fatto che l'oem è Great Wall?
http://www.corsair.com/it-it/tx-m-series-tx650m-650-watt-80-plus-gold-certified-psu-eu
Fra l'altro mentre ero su realhardtechx mi è caduto l'occhio sui CX _50 non modulari spuntati da poco e come OEM riporta Great Wall invece di CWT, un errore o in realtà dentro le versioni modulari e non sono diverse?