GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera,
un pc così composto: AsRock N3150, 8gb ddr3 (sodimm), ssd + 2hd low energy, che mi consigliate?
ho un picopsu da 150w parcheggiato, per cui le opzioni sono:
1) alimentatore 12v + picopsu (avevo pensato al Leicke NT33402).
2) alimentatore tipo Be Quiet! System Power B8 300w
Fondamentale è:
la resistenza ad alte temperature fino a 35° di temperatura ambiente solo per alcuni giorni, la stabilità e sopratutto l'efficienza (h24 acceso).
Sta dietro un UPS ma funge principalmente da NAS quindi....
Grazie :)

dipende dal case.

Che alimentatore ci sta nel case?

Grazie della guida Falco, faccio parte della moltitudine degli stolti che pensavano che gli alimentatori sono tutti uguali e ne ho cambiati 3 in 5anni...uno più economico dell'altro
Io ho un non meglio identificato cooler master atx 12V da 20/30€ ora non ricordo.. Se ti interessa il suo interno posso fare una foto dato che per curiosità l'ho aperto qualche giorno fa

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie della guida Falco, faccio parte della moltitudine degli stolti che pensavano che gli alimentatori sono tutti uguali e ne ho cambiati 3 in 5anni...uno più economico dell'altro
Io ho un non meglio identificato cooler master atx 12V da 20/30€ ora non ricordo.. Se ti interessa il suo interno posso fare una foto dato che per curiosità l'ho aperto qualche giorno fa

Posta l' etichetta. A quel prezzo son convinto fosse un Thermal Master, qualcuno lo vendeva come cooler master.

Si in effetti è un thermal master! Non mi ricordo se l'ho comprato come cooler master, forse mi sono solo sbagliato io. Se non erro lo presi da eBay.
0a08e93288ccac4e4167fd3ba4284e7a.jpg

P.s. comunque complimenti per il fondoschiena Ottoore

Si in effetti è un thermal master! Non mi ricordo se l'ho comprato come cooler master, forse mi sono solo sbagliato io. Se non erro lo presi da eBay.
0a08e93288ccac4e4167fd3ba4284e7a.jpg

P.s. comunque complimenti per il fondoschiena Ottoore

In effetti e' un Cooler Master,
perche' il brand di vendita e' il loro,

ed e'......terribile. Cinesata 100%

Le foto le gradisco comunque dato che del 500w non ne trovo per la mia collezione di orribilita'!

Sono certo che gradiranno anche Ottoore e @Marmellanto Seiken ,

il 420w e' fatto cosi'

Thermalmaster-Primary.jpg

I succosi caps ANODIA e la quantita' di componenti mancanti all'appello sono davvero emblematici

Avevi ragione e' messo anche peggio dell'altro

I condensatori sono enigmatici, non vedo scritta ne' la marca ne' i valori di tensione e capacita', o forse nelle foto non si vedono.

Manca completamente la parte filtrante,
e' peculiare che questo lo vendano come 500w quando sulle serigrafie della piattaforma vengono menzionate potenze fino a 300w. Che razza di ladri

PS: degno di nota anche il ponte raddrizatore fatto con quattro diodi brutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità