GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito EVGA Europe ed EVGA US sono proprio assenti alcuni modelli (ad esempio EVGA B2 450W)! Come si spiega questa cosa?
Inoltre sul sito Evga Europe è presente l'EVGA G3 550W a 99,90€ included VAT:
http://eu.evga.com/products/ShoppingCart.aspx
Ciò significa che posso comprare il suddetto alimentatore soltanto a 100€ senza spese aggiuntive?

Ultima modifica:
EVGA B3

Prezzo : TBD
Data di uscita: Q2 2017
Di questi avrete forse visto il mio articolo sul sito.
Quando usciranno vedremo. Di OEM SuperFlower, semi fanless,e totalmente modulari, se a livello elettrico riusciranno anche solo ad avvicinarsi ai loro predecessori B2 quanto a prestazioni mantenendo i prezzi promessi, hanno la potenzialita' di rendere inutile tutto questo paragrafo della guida spazzando via tutto e tutti dal mercato, come l' Aerocool GT-500SG a 46 euro – ma non temporaneamente, bensi' restando permanentemente a listino...
Quali saranno (presumibilmente) le differenze elettroniche tra i modelli B3 e BQ?

Sul sito EVGA Europe ed EVGA US sono proprio assenti alcuni modelli (ad esempio EVGA B2 450W)! Come si spiega questa cosa?
Inoltre sul sito Evga Europe è presente l'EVGA G3 550W a 99,90€ included VAT:
http://eu.evga.com/products/ShoppingCart.aspx
Ciò significa che posso comprare il suddetto alimentatore soltanto a 100€ senza spese aggiuntive?

I b2 partono da 750w.
AL prezzo ivato devi aggiungere la spedizione, al tempo 16€. Se non hai fretta potresti preordinarlo da amazon.co.uk, 80 pounds più ss dovresti rimanere sui 100€

Quali saranno (presumibilmente) le differenze elettroniche tra i modelli B3 e BQ?

I bq sono hec, i b3 dovrebbero essere super flower come i predecessori b2.

Un full modular con ventola hydro dynamic bearing e modalità eco prodotto da superflower a 52€?? Ma magari!
EVGA lo venderà a 40$ included VAT, in Italia si può aggiungere un 30% in più di prezzo (tassi di cambio, dazi doganali, IVA) e sale a 52€ e, escludendo gli shop specializzati, in ePrice e Amazon lo si potrebbe trovare a 54€~56€.

N.B. Editato.

Ultima modifica:
EVGA lo vende a 40$ included VAT, in Italia si può aggiungere un 30% in più di prezzo (tassi di cambio, dazi doganali, IVA) e sale a 52€ e, escludendo gli shop specializzati, in ePrice e Amazon lo si potrebbe trovare a 54€~56€.

Non lo so , forse è una previsione troppo ottimistica la tua :sisi:. 56 , ma anche 60€ su amazon , significherebbero 45-50€ sui soliti shop che conosciamo sul forum (taocomputer ecc.). E per un ali così , sarebbe un prezzo MIRACOLOSO , davvero come ha detto falco il paragrafo della guida alimentatori sotto i 70€ sarebbe quasi inutile :sisi:. Mah , vediamo , ci dovrebbe volere ancora un mese alla commercializzazione

Più o meno quando dovrebbero uscire i B3 perché a breve faccio il pc e non vorrei pentirmi dell'acquisto che farò visto che avrò proprio 50 euro di budget

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità