Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali saranno (presumibilmente) le differenze elettroniche tra i modelli B3 e BQ?EVGA B3
Prezzo : TBD
Data di uscita: Q2 2017
Di questi avrete forse visto il mio articolo sul sito.
Quando usciranno vedremo. Di OEM SuperFlower, semi fanless,e totalmente modulari, se a livello elettrico riusciranno anche solo ad avvicinarsi ai loro predecessori B2 quanto a prestazioni mantenendo i prezzi promessi, hanno la potenzialita' di rendere inutile tutto questo paragrafo della guida spazzando via tutto e tutti dal mercato, come l' Aerocool GT-500SG a 46 euro – ma non temporaneamente, bensi' restando permanentemente a listino...
Sul sito EVGA Europe ed EVGA US sono proprio assenti alcuni modelli (ad esempio EVGA B2 450W)! Come si spiega questa cosa?
Inoltre sul sito Evga Europe è presente l'EVGA G3 550W a 99,90€ included VAT:
http://eu.evga.com/products/ShoppingCart.aspx
Ciò significa che posso comprare il suddetto alimentatore soltanto a 100€ senza spese aggiuntive?
Quali saranno (presumibilmente) le differenze elettroniche tra i modelli B3 e BQ?
Grazie @Ottoore :DI b2 partono da 750w.
AL prezzo ivato devi aggiungere la spedizione, al tempo 16€. Se non hai fretta potresti preordinarlo da amazon.co.uk, 80 pounds più ss dovresti rimanere sui 100€
I bq sono hec, i b3 dovrebbero essere super flower come i predecessori b2.
In Italia, i modelli da 450Watt costeranno non meno di 52€, a mia modesta opinione.Ma come fanno a mantenere i prezzi dei B3 così bassi?? :skept:
Che non sarebbe affatto male , anzi , ottimo prezzo direi :DIn Italia, i modelli da 450Watt costeranno non meno di 52€, a mia modesta opinione.
Un full modular con ventola hydro dynamic bearing e modalità eco prodotto da superflower a 52€?? Ma magari!In Italia, i modelli da 450Watt costeranno non meno di 52€, a mia modesta opinione.
EVGA lo venderà a 40$ included VAT, in Italia si può aggiungere un 30% in più di prezzo (tassi di cambio, dazi doganali, IVA) e sale a 52€ e, escludendo gli shop specializzati, in ePrice e Amazon lo si potrebbe trovare a 54€~56€.Un full modular con ventola hydro dynamic bearing e modalità eco prodotto da superflower a 52€?? Ma magari!
EVGA lo vende a 40$ included VAT, in Italia si può aggiungere un 30% in più di prezzo (tassi di cambio, dazi doganali, IVA) e sale a 52€ e, escludendo gli shop specializzati, in ePrice e Amazon lo si potrebbe trovare a 54€~56€.