GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se uniamo abbastanza utenti del forum gli facciamo spedire a casa i migliori alimentatori targati iTek, per farglieli provare tutti con l'orgoglio di avere fra le mani veri e propri gioiellini: l'iTek Energy Piv, Energy-K, Super Silent Power, Rebel... No ok meglio di no o mi banna :asd:

:asd:. Io vorrei solo vedere cosa c'è nel desert plus , ma non esistono foto :(

:asd:. Io vorrei solo vedere cosa c'è nel desert plus , ma non esistono foto :(
2b030eb9f51f28602a662780b266ee09.jpg

Ok forse non a questi livelli
Comunque il Desert era incluso nella guida agli alimentatori 2016 sulla fascia bassissima, perlomeno non è un piv

2b030eb9f51f28602a662780b266ee09.jpg

Ok forse non a questi livelli
Comunque il Desert era incluso nella guida agli alimentatori 2016 sulla fascia bassissima, perlomeno non è un piv

Shhh nascondi sta foto che falco sclera :lol:

Aspetto con ansia gli EVGA B3 (magari ne fai anche una bella review?); da questa guida, emerge anche il best buy per poveri: decisamente il Cougar VTX! :sisi:

Aspetto con ansia gli EVGA B3 (magari ne fai anche una bella review?); da questa guida, emerge anche il best buy per poveri: decisamente il Cougar VTX! :sisi:

Lo osservavo già da qualche giorno , avevo visto il 600w a 47 da dgstore , decisamente interessante a quel prezzo :sisi:

Letto tutto con molta attenzione:sisi:. Essendo un fan del silenzio ho trovato 2-3 alimentatori che faranno al caso mio.:chupachup:
Grazie e grazie ancora Falco ad aver descritto oltre alle efficienze se determinati modelli sono più o meno silenziosi di altri!
Davvero una bella, chiara e di facile consulazione guida. Complimenti!:ok:

Letto tutto con molta attenzione:sisi:. Essendo un fan del silenzio ho trovato 2-3 alimentatori che faranno al caso mio.:chupachup:
Grazie e grazie ancora Falco ad aver descritto oltre alle efficienze se determinati modelli sono più o meno silenziosi di altri!
Davvero una bella, chiara e di facile consulazione guida. Complimenti!:ok:

Se prendi i BQT DPP11 hai vinto tutto :dancinghae:

È il primo della lista. Seguito dal evga g3. Il g2 che mi hai consigliato l'anno scorso l'ho sempre tenuto in semi fanless e tutt'ora risulta sempre silenziosissimo e non mi ha mai dato problemi accoppiato al ups Tecnoware EXA LCD 902,! Sono stra soddisfatto! XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È il primo della lista. Seguito dal evga g3. Il g2 che mi hai consigliato l'anno scorso l'ho sempre tenuto in semi fanless e tutt'ora risulta sempre silenziosissimo e non mi ha mai dato problemi accoppiato al ups Tecnoware EXA LCD 902,! Sono stra soddisfatto! XD

Eh ma il prezzo e' micidiale,

se non ti da fastidio il G2 tienilo cosi' se no c'e' da pensare seriamente ai fanless a quel punto

Ah sì assolutamente! Ma se li trovo in offerta/Black Friday o altra forma di sottocosto ne prenderò sicuramente uno per il futuro. Fastidio? Lo sento a fatica il G2. È una roccia!

Secondo voi gli fsp hydro g sono ancora validi o c'è ne sono di migliori?

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità