GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cercando online, ho visto che c'è poco e niente con formato SFX sopra i 600w..
questo, perché gli sfx sono pensati per i minipc che nella stragrande maggioranza dei casi sono degli htpc (i pc da salotto), che molto difficilmente superano i 300w di consumo. (il tuo pc è un caso limite, e sotto carico con cpu e vga in oc arriverai a 500/530. forse... ) ;)

si tranquillo!

se senti andare la ventola dell'ali troppo a lungo o troppo veloce riduci un filo l'oc e l'ov di cpu e gpu, e non dovresti avere il minimo problema.

visto che hai liquidato sia la cpu che la vga, che voltaggi/frequenze hai su entrambe? per farci un idea dei possibili consumi, e darti consigli più mirati. ;)

sto semplicemente utilizzando un AIO nzxt da 120 ed una gigabyte 1080ti Waterforce Xtreme Edition, e momentaneamente non farò OC di nessun tipo.

monitor? immagino un 2k 144hz...

se non fai oc o al massimo un oc leggero, quella psu andrà benissimo. :ok:

Il thermaltake rgb 500w com'è? Tra tutte le versioni del rgb, gran rgb ecc non ci capisco nulla...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Il thermaltake rgb 500w com'è? Tra tutte le versioni del rgb, gran rgb ecc non ci capisco nulla...

Bruttino.
Come immaginavo visto anche il prezzo (45€).
Vabe', il psu è per la configurazione del cugino di un amico, l'ha voluto fare a tutti i costi in un negozio e questo è il risultato nonostante abbia chiesto aiuto a me. È assurdo ma mi sa che quel TT è il meglio che hanno

Vabe', il psu è per la configurazione del cugino di un amico, l'ha voluto fare a tutti i costi in un negozio e questo è il risultato nonostante abbia chiesto aiuto a me. È assurdo ma mi sa che quel TT è il meglio che hanno

Schifo non fa, c'era di meglio al quel prezzo, ma almeno non hanno messo un bombatech.

Schifo non fa, c'era di meglio al quel prezzo, ma almeno non hanno messo un bombatech.

Ok l'importante è che non esploda, in quel negozio purtroppo non avevano nessuno dei (dieci...) psu che ho consigliato. Tanto alla fine se al pc succede qualcosa se la devono vedere loro e sto cugino voleva la "garanzia" di un negozio, ha ottenuto il risultato di ciò che fanno i negozi, contento lui contenti tutti

Ok l'importante è che non esploda, in quel negozio purtroppo non avevano nessuno dei (dieci...) psu che ho consigliato. Tanto alla fine se al pc succede qualcosa se la devono vedere loro e sto cugino voleva la "garanzia" di un negozio, ha ottenuto il risultato di ciò che fanno i negozi, contento lui contenti tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità