GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio un seasonic focus o un thermaltake toughpower grand rgb(oem sirtec)? Il taglio sarebbe da 650w

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Qualitativamente non è che ci sia grandissima differenza; se sei interessato ai led prendi tranquillamente il tt.
Visti i prezzi, se non ti servono i led andrei di evga g3 più che di focus
Sicuro comunque che ti servano 650w?

Ultima modifica:
Qualitativamente non è che ci sia grandissima differenza; se sei interessato ai led prendi tranquillamente il tt.
Visti i prezzi, se non ti servono i led andrei di evga g3 più che di focus
Sicuro comunque che ti servano 650w?
Avevo pensato al g3, ma dove stavo per comprarlo l'hanno esaurito e avevo deciso di virare su uno dei due. I 650 al momento non mi servono, però dato che l'acquisto va fatto non volevo precludermi nessuna possibilità di un futuro upgrade. Secondo te esagero ed è meglio scendere ai 550?
(Al momento andrei di ryzen 1600 e rx580)

ad ogni modo il g3 l ho preso e aspetto con impazienza che arrivi, per sostituire il cooler master rs6oo che mi ha fritto il pc (la prima volta che è saltata la corrente in casa). Ok che era una psu economica ma caxxo mi devo rifare da zero il pc accidenti a loro.
edit: tra l altro sto guardando su amazon e costa quasi 70€ statene alla larga

Avevo pensato al g3, ma dove stavo per comprarlo l'hanno esaurito e avevo deciso di virare su uno dei due. I 650 al momento non mi servono, però dato che l'acquisto va fatto non volevo precludermi nessuna possibilità di un futuro upgrade. Secondo te esagero ed è meglio scendere ai 550?
(Al momento andrei di ryzen 1600 e rx580)

A meno che tu non intenda in futuro cambiare vga con una vega 64 liquid dubito fortemente che possano servirti 650w. Questo posto in cui andrai ad acquistare ha un sito? Magari possiamo trovare qualche alternativa.

A meno che tu non intenda in futuro cambiare vga con una vega 64 liquid dubito fortemente che possano servirti 650w. Questo posto in cui andrai ad acquistare ha un sito? Magari possiamo trovare qualche alternativa.
Sisi, compro da qmaxtech in quanto dista una ventina di minuti di macchina e mi pare che sia disponibile il g3 da 550w, vado per quello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità