GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vanno bene entrambi, solo assicurati che sia il cx550m; quello non modulare usa una piattaforma diversa non al livello degli "m"
Tra cx/tx il secondo è avanti anche (ma non solo) per la maggior efficienza.
Io preferirei il TX550m.
Grazie a entrambi! Preso il TX550M a 60 euro tondi, a questo prezzo credo sia un acquisto obbligato!

Inoltre ho visto che ha pure 7 anni di garanzia, fantastico! :)

Siamo vicini con il cs650m che costa 5 euro meno??
come prestazioni pure il cs650w se non sbaglio è leggermente superiore.

io però prenderei lo Sharkoon perchè oltre ad essere una buona psu dispone anche dei cavi sleeved che presi a parte costano una fortuna.

OK.
Vedo ora pero' che ha cavi un po' corti.Il CPU e' lungo solo 55 cm e deve montarlo su un fulltower abbastanza alto.Dovrò prendere anche una prolunga e poi andrà' a stonare con gli altri cavi.
Oppure andare di versione black che costa 10 euro meno ma non ha cavi slevati...

I cavi in teoria dovrebbero essere lunghi abbastanza, cmq controlla

Buonasera Falco veramenre un ottima guida e anche per me,che sono alle prime armi, è stata molto utile per arrivare ad una scelta
Volevo chiederti una cosa , io avrei bisogno di un alimentatore da 550 w e la mia scelta ricade tra:
Seasonic s12ii

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0039...smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1#nav-search-keywords

Corsair cx550m
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B019N..._SY340_FMwebp_QL65&keywords=cx+550&th=1&psc=1

Il punto è ke del seasonic tutti ne parlano molto bene ma c'è sempre affiancato il CW al suo nome e anke nella tua guida l hai descritto come a grande rischio cw

Mentre il corsair molti lo consigliano ma non riesco a capire se quello ke è in vendita su amazon è effettivamente il nuovo modello a cui ti riferisci o il vecchio ke invece sconsigli ( il dubbio mi è venuto guardando la descrizione di tale ali su amazon ,ti posto unk screen Screenshot_2017-12-05-17-32-14.webp nel pezzo in cui dice 2015 edition

Grazie in anticipo per la risposta e scusa se ti disturbo con qsta mia forse banalità.
Grazie a tutti per la disponibilità

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

con un fsp da 300w e un i5-650 con 8gb di ram che scheda video mi consigliate di prendere? sia nuova che usata va bene. Con un wattaggio così ristretto non saprei che prendere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità