GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe anche qualcosa in più nuovo viaggio sui 200€

@Ottoore e @Falco75 cosa ne pensate?

C' è qualcosa nella citazione che non ha funzionato, mai arrivata la notifica.

Un deciso passo in avanti rispetto ai GM che vanno a sostituire. Bene.

Già etichettato!

https://hexus.net/tech/reviews/psu/111077-cooler-master-masterwatt-650w/

"Inside, Cooler Master cooperates with PSU-maker HEC for the underlying platform. There's a mixture of Teapo and Elite capacitors, but given the price point, they are not all rated at the usual 100°C. No problem on a mainstream supply. The minor rails take their voltage cue from the 12V, so for those who care, it's a DC-to-DC supply."

Hec. Cosa del tutto inedita per Cooler Master.

È ormai una Bibbia a capitoli annuali. Comunque non capisco e non trovo online la differenza tra il Corsair Vengeance 650W e il TX650M. Spero che nessuno abbia già chiesto nelle 131 pagine precedenti :D Alla fine quale è meglio e perché?

Ssalve, starei tirando giù una configurazione m-itx con ryzen 1200 ed una temporanea r7 240; in un più florido futuro potrei metterci al massimo qualcosa come 1050/560, o direttamente un'apu.
Ho puntato ad un 550 B3 a 56€ su bpm (perché lì penso di prendere il resto della config), ma ho il dubbio che sia un po' sprecato..
Avete per caso qualche qualcosa di più adeguato e più economico (senza scendere troppo di qualità) da consigliare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità