Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,702
- Punteggio
- 248
Eh purtroppo costan troppo
Pero' coi pannelli di vetro e illuminati come fai a dirgli di no?
VEndono i case in " alluminio" da 20kg, alluminio vero come gli ufo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh purtroppo costan troppo
Pero' coi pannelli di vetro e illuminati come fai a dirgli di no?
ragazzi avete visto questi Seasonic Focus Plus? se il prezzo è sui 100€ per la versione da 550w possono diventare una ottima soluzione.
http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story6&reid=529
Ciao ho da poco acquistato su ebay un pc gaming usato di fascia alta (i7 7700k,32gb ram,mobo z270,gtx 1060 6gb) che monta un alimentatore cooler master masterwatt lite 700. Mi sapete dire qualcosa su questa psu? non so se il caso di cambiarla con qualcosa di migliore sui 450-500w (non mi serve più grande perchè non faccio overclock) tipo cx 450m oppure anche evga 450 b3 (budget circa 60€).
Quindi fa skif ? Lo sapevo.... va bè lo tengo qualche mese poi l'anno prossimo lo cambio,non credo che mi frigge il pc le protezioni principali sembra averle.....grazie per la risposta.Eh fa proprio skif il MW LITE
Grazie per la risposta visto che hai sollevato la questione se non ti dispiace vi faccio una breve carrellata di affari miei :asd:. Allora, userò il pc soprattutto per gaming, i giochi sono probabilmente la cosa più pesante che dovrà gestire ma non sono un fan dell'ultimo tripla A anzi spesso e volentieri gioco a vecchi titoli e giochi indie,poi ho un vecchio monitor 1080p 60hz quindi questo pc per me è già troppo potente (avevo anche pensato di venderlo) e inoltre spesso e volentieri mi ritrovo senza liquidi :asd: di conseguenza prevedo di rimanere su questa configurazione per molto tempo (da questo punto di vista avere un pò di performance in più non guasta ,magari in futuro potrei overcloccare un pò la 1060). A meno di grossi imprevisti non farò nessun tipo di upgrade per almeno i prossimi 4-5 anni (il mio vecchio pc l'ho tenuto più di 8 anni) e quindi per me un buon 500W andrebbe più che bene, però già adesso ho esigenza di spendere il meno possibile di conseguenza cambierò MW lite solo se strettamente necessario.Comunque secondo me non è malissimo il MW Lite da 700W, non è nè un VS nè una cinesata, quindi quei 700W sono abbastanza veri e senza overclock e con una 1060 lavorerà poco e difficilmente avrà problemi e andarlo a cambiare per un alimentatore da 450W per farlo lavorare di più non so quanto possa avere senso anche perché in futuro, disponendo di una CPU che spinge tanto e pure overcloccabile, potresti decidere di cambiare scheda video e ti potrebbero servire più di 450/500W e poi che fai? Esci altri soldi per un ali più grosso o rimetti il MW lite? Certo con overclock e magari una Vega o una 1070/1080, o ciò che sfornerà nVidia in futuro sulla fascia alta con Volta, neanch'io lo terrei però al momento ti direi di tenerlo senza ansie particolari anche se Falco75 ha espresso una opinione chiaramente opposta alla mia perché per me non rappresenta il male più assoluto e proprio schifo non fa, ovvio c'è tanto di meglio e non metterei nulla di peggiore di un MW Lite in un pc
In realta' e' un po' un VS eh
https://www.amazon.it/Corsair-VS650...?ie=UTF8&qid=1504354083&sr=8-1&keywords=vs650
https://www.amazon.it/Cooler-Master...qid=1504354092&sr=8-1&keywords=masterwatt+700
Sappiamo cos' hanno dentro e la roba e' molto simile,
non so te ma conoscendo le due aziende, ne' Corsair ne' Cooler Master tendono a "regalarti" niente
Sappiamo che i MW Lite rispetto ai VS usano la piattaforma di classe di efficienza superiore, e hanno condensatori migliori, ma sinceramente sti prezzi ultrabassi mi fanno pensare seriamente che ci siano dei "tagli tecnici" sulla componentistica di potenza che mi fanno abbastanza dubitare sulla durata a lungo termine, e conoscendo tutti gli altri modelli di questo tipo (CWT GPK) non e' molto difficile da credere
Che poi l'alimentatore come wattaggio sia un'enormita' sul suo pc e' abbastanza chiaro, ma come sai io non voglio potenza sovrabbondante ma qualita' sui modelli che consiglio, ed e' chiaro che non e' questo il caso...
Vediamo cosa ne dice il mio araldo @Ottoore
Grazie per le info,credo di aver capito,sarebbe un VS un leggermente miglioratoIn realta' e' un po' un VS eh
https://www.amazon.it/Corsair-VS650...?ie=UTF8&qid=1504354083&sr=8-1&keywords=vs650
https://www.amazon.it/Cooler-Master...qid=1504354092&sr=8-1&keywords=masterwatt+700
Sappiamo cos' hanno dentro e la roba e' molto simile,
non so te ma conoscendo le due aziende, ne' Corsair ne' Cooler Master tendono a "regalarti" niente
Sappiamo che i MW Lite rispetto ai VS usano la piattaforma di classe di efficienza superiore, e hanno condensatori migliori, ma sinceramente sti prezzi ultrabassi mi fanno pensare seriamente che ci siano dei "tagli tecnici" sulla componentistica di potenza che mi fanno abbastanza dubitare sulla durata a lungo termine, e conoscendo tutti gli altri modelli di questo tipo (CWT GPK) non e' molto difficile da credere
Che poi l'alimentatore come wattaggio sia un'enormita' sul suo pc e' abbastanza chiaro, ma come sai io non voglio potenza sovrabbondante ma qualita' sui modelli che consiglio, ed e' chiaro che non e' questo il caso...
Vediamo cosa ne dice il mio araldo @Ottoore