Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,751
- Punteggio
- 248
Perché pensi non l'abbia registrato?
Il g2 è l' ali definitivo, se l' ha mandato indietro o riscontrava coil whine o ha cambiato idea. In ogni caso è un rma dei primi giorni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché pensi non l'abbia registrato?
Quindi dici che posso fidarmi? Sono sempre stato abbastanza scettico nel comprare componenti così importanti usati. Un conto sono delle periferiche che mal che vada se si guastano non mi lasciano a piedi, ma l'alimentatore mi darebbe parecchie noie anche solo aspettare la sostituzione.Il g2 è l' ali definitivo, se l' ha mandato indietro o riscontrava coil whine o ha cambiato idea. In ogni caso è un rma dei primi giorni.
Quindi dici che posso fidarmi? Sono sempre stato abbastanza scettico nel comprare componenti così importanti usati. Un conto sono delle periferiche che mal che vada se si guastano non mi lasciano a piedi, ma l'alimentatore mi darebbe parecchie noie anche solo aspettare la sostituzione.
Comunque il g2 di cui parlo viene 86€ da Amazon, solo che non sapendo né lo stato né il tempo di vita sono poco convinto.
Se lo trovassi a quel prezzo volentieriIo prenderei il g3 nuovo spendendo quei 20€ in più.
Se lo trovassi a quel prezzo volentieri
Bella quida :D , sto per prender il Cooler Master V550 a 90€
Ragazzi , ma sono usciti i nuovi Antec Neo Eco ? Ne ho acchiappato uno oggi girovagando su bpm :
https://www.b**-****r.com/it/produc...c_neoeco_550c_80_bronze_0-761345-05552-9.html
Sono su base Delta questi qua giusto ? Bene , direi che possiamo aggiungere questi qui tra quelli consigliabili sui 60 :DOddio, era ora,
e' da un anno almeno che li aspettavo in commercio i Neo Eco II
Per i B3 mi sembra che evga disse Q2 2017... Quindi marzo/aprile forse :sisi:Mentre gli evga fascia bassa ancora nada
Quindi qual è la differenza tra questi nuovi Neo Eco e i VPF? Anche il prezzo è simileLa base dei Neo Eco II si suppone essere quella dei VPF (si, di OEM Delta).
In pratica non sono modulari quindi SONO i VPF :D