GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine dopo aver spedito sia al venditore che a Cooler Master, mi sono ritrovato un alimentatore nuovo di pacca, è pure la versione nuova full modular del v550s. Constatato che a volte i venditori non sanno nemmeno quello che vendono :(

Alla fine dopo aver spedito sia al venditore che a Cooler Master, mi sono ritrovato un alimentatore nuovo di pacca, è pure la versione nuova full modular del v550s. Constatato che a volte i venditori non sanno nemmeno quello che vendono :(

ti han rimandato il V550? Bene

Salve, potrei sapere velocemente, al di là del wattaggio, qual è qualitativamente superiore tra Corsair CX550M e Be Quiet Pure Power 9 500W semimodulare 80+ Silver (e quindi la relativa piattaforma FSP Raider)?
Sono indeciso se consigliare quest'ultimo oppure no a parità di prezzo nella sezione PC completi gaming.

Salve, potrei sapere velocemente, al di là del wattaggio, qual è qualitativamente superiore tra Corsair CX550M e Be Quiet Pure Power 9 500W semimodulare 80+ Silver (e quindi la relativa piattaforma FSP Raider)?
Sono indeciso se consigliare quest'ultimo oppure no a parità di prezzo nella sezione PC completi gaming.

Prendi il Corsair Vengeance 550w, e' la versione migliorata (come componentistica) del CX

Ti ringrazio, effettivamente su configurazioni da 900+€ quei 10€ in più non stravolgono nulla. Però mi resta il dubbio (più personale che altro) di quale sia migliore tra i 2 citati prima :look:

Ultima modifica:
Il CX550M e' un po' meglio. Il Vengeance e' equivalente al CX ma con condensatori migliori al secondario, tutto li'

Affaroni in fiera oggi :) roba da fini intenditori

a010fd9a356c2be3fb50fd29b9e2b01a.jpg

570b9004e35b2339430f70f55c3194ab.jpg

3ae878429ac95fe187ba1b0678060556.jpg

Ultima modifica:
ragazzi stò facendo un banchetto per OC e test.

mi serve un alimentatore da 500-550w con il doppio pin da 8 per la cpu stando sui 60-70€ i soliti cx - fsp - evga hanno un solo pin da 8.

2 pin molex in un EPS 8 direi che questa è la soluzione finale
che vuoi sappiate ragazzi questa roba è affidabile?
https://www.amazon.it/DeLOCK-EPS-In...UTF8&qid=1482037433&sr=8-4&keywords=8+pin+eps

Ma devi usarlo ad azoto/Dice?
O usi il doppio molex o l' adattatore pci--> eps, in condizioni normali non cambia nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro