Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,702
- Punteggio
- 248
Credo che ottoore intendesse "ti fai un regalo" nel senso ti prendi un ottimo psu anche se non ne hai necessità imminente, diciamo più per sfizio ecco...
:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che ottoore intendesse "ti fai un regalo" nel senso ti prendi un ottimo psu anche se non ne hai necessità imminente, diciamo più per sfizio ecco...
Alla fine dopo aver spedito sia al venditore che a Cooler Master, mi sono ritrovato un alimentatore nuovo di pacca, è pure la versione nuova full modular del v550s. Constatato che a volte i venditori non sanno nemmeno quello che vendono :(
Si, il nuovo modello, però dopo aver spedito al venditore e rispedito successivamente alla Cooler Master( è passato più di un mese praticamente)ti han rimandato il V550? Bene
Si da Cooler Master è passata praticamente solo una settimana lavorativa. Sono stato trattato benissimo, peccato ancora per il venditore che mi ha fatto veramente girare le scatoleEh tempistica comunque abbastanza buona per un rma
Salve, potrei sapere velocemente, al di là del wattaggio, qual è qualitativamente superiore tra Corsair CX550M e Be Quiet Pure Power 9 500W semimodulare 80+ Silver (e quindi la relativa piattaforma FSP Raider)?
Sono indeciso se consigliare quest'ultimo oppure no a parità di prezzo nella sezione PC completi gaming.
ragazzi stò facendo un banchetto per OC e test.
mi serve un alimentatore da 500-550w con il doppio pin da 8 per la cpu stando sui 60-70€ i soliti cx - fsp - evga hanno un solo pin da 8.
2 pin molex in un EPS 8 direi che questa è la soluzione finale
che vuoi sappiate ragazzi questa roba è affidabile?
https://www.amazon.it/DeLOCK-EPS-In...UTF8&qid=1482037433&sr=8-4&keywords=8+pin+eps
no azoto no aria/liquido devo ancora decidere.Ma devi usarlo ad azoto/Dice?
O usi il doppio molex o l' adattatore pci--> eps, in condizioni normali non cambia nulla.