GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, mi è stato diagnosticato un problema all'alimentatore, che è un xfx pro 750w black edition full modular, ora essendo ancora sotto garanzia del produttore mi conviene mandarlo alla casa madre e farmelo sistemare, quindi stare un mese a "piedi" oppure comprare un ali migliore?
5a677dd519e52351f055b511a300deb3.jpg

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, mi è stato diagnosticato un problema all'alimentatore, che è un xfx pro 750w black edition full modular, ora essendo ancora sotto garanzia del produttore mi conviene mandarlo alla casa madre e farmelo sistemare, quindi stare un mese a "piedi" oppure comprare un ali migliore?
5a677dd519e52351f055b511a300deb3.jpg

Io non spenderei soldi per un nuovo psu quando ne hai già uno funzionante (dopo rma ovviamente), specialmente per un 750w che non te la cavi con 50€, per tamponare momentaneamente

Se proprio non puoi stare senza ne prendi uno buono e quello che ritorna dalla casa produttrice lo rivendi come nuovo

P.s: il problema te l'hanno diagnosticato dove? Sul forum?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No no, praticamente sono impazzito per un anno con questo pc che mi si spegneva di botto, alla fine la settimana scorsa dopo vari casini l'ho portato in un centro vicino casa mia e mi hanno fatto questa diagnostica, hanno testato il pc con il mio è con un altro alimentatore, risultato che col mio si spegneva in continuazione, col loro è stato acceso ininterrottamente per 18h

No no, praticamente sono impazzito per un anno con questo pc che mi si spegneva di botto, alla fine la settimana scorsa dopo vari casini l'ho portato in un centro vicino casa mia e mi hanno fatto questa diagnostica, hanno testato il pc con il mio è con un altro alimentatore, risultato che col mio si spegneva in continuazione, col loro è stato acceso ininterrottamente per 18h

Ah ok, per sostituirlo valuta tu, quello che penso l'ho scritto sopra

ALi non ne riparano. Puoi far RMA ed acquistarne un altro, rivendendo quello che ti torna dal RMA.
Ti puoi prendere un g2 650 coprendo l' intera spesa con la vendita del tuo.

ALi non ne riparano. Puoi far RMA ed acquistarne un altro, rivendendo quello che ti torna dal RMA.
Ti puoi prendere un g2 650 coprendo l' intera spesa con la vendita del tuo.
Ma in qualità ne avrei un miglioramento? O sarebbe un "tanto quanto"?

Ma in qualità ne avrei un miglioramento? O sarebbe un "tanto quanto"?

Partiamo dal presupposto che il tuo ali è già di qualità, uno dei migliori. Attualmente è stato rinominato in XTR ma la sostanza è la stessa: è probabile che te lo sostituiscano proprio con l' xtr che ti è più facile rivendere ( prezzo da nuovo ora è di 115€)
Il g2 è un top categoria e, non so se la cosa ti possa interessare, ma è anche più silenzioso.

Ho capito, un'ultima cosa, se faccio il cambio con un g2 da 750w poi il mio a quanto lo potrei vendere sul mercatino? A 100e?

Ho capito, un'ultima cosa, se faccio il cambio con un g2 da 750w poi il mio a quanto lo potrei vendere sul mercatino? A 100e?

100 son troppi, direi più 90€ massimo visto il prezzo di 110

Devi togliere l'iva sul prezzo totale alla fine eh, non ci sono calcoli particolari.

Okay thank you very much. Mah Ora me la considero, intanto lo mando in garanzia, poi si vede.

No,

sono di altro oem, irriconoscibile, non sappiamo da dove arriva ma i caps CS dicono tutto, qualita' bassissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro