GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende molto dalle necessita' del singolo utente:

tantissime ore acceso, questo e' piu efficiente

estetica e facilita' di montaggio, il CX e' modulare

Posso dire che forse, tra i due, vince il Vengeance, a parte l'attuale Superflower a prezzo folle (oggi l'ho preso anch io per principio).

Il superflower platinum a prezzo basso è paragonabile ad un leadex gold come qualità generale?
Comunque la review ora è un obbligo eh:veach:

Dipende molto dalle necessita' del singolo utente:

tantissime ore acceso, questo e' piu efficiente

estetica e facilita' di montaggio, il CX e' modulare

Posso dire che forse, tra i due, vince il Vengeance, a parte l'attuale Superflower a prezzo folle (oggi l'ho preso anch io per principio).
allora appena ti arriva subito foto e prova con la scatola magica :)

E' un altro CWT di basso livello che poi fanno i matti,

come i Cooler Master G750M

Io eviterei l'esperimento, ci sono i Cougar STX che costan poco

Buonasera a tutti , mi scuso in anticipo perchè sicuramente starò toccando un argomento già trattato ma viste le 400 e più pagine non so proprio come reperirlo, Dovrei comprare un nuovo ali per un i5 2320 e una r9 280x (una vtx3d, lo so che non è una buona marca ma per 90 euro non ho esitato a prenderla), inizialmente sono andato diretto sul berlin 630, dopo però sbirciando ho visto che ci sono anche altri modelli consigliati e che personalmente mi incuriosiscono, tra questi gli fsp da 600 watt sempre sui 60€ e l'evga 600w , tra gli ali citati e considerando il budget cosa mi consigliate ? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buonaserata!

si l'evga 500b è valido provato di persona su un pc con un i5 4440 + gtx960 e anche in full la psu non si sentiva per nulla.

con quella scheda e 7 ventole nel case, più quella della cpu e la cpu stessa a quanto arrivo più o meno di consumo , sul sito della msi mi spara 500 e passa watt mi sembra troppo voi che dite, in futuro reggerebbe una 1060 e un i7 6700k?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro