GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per almeno sei mesi resto con quella integrata (non ho alcuna esigenza di gaming) poi al massimo andrò su una scheda di fascia media. Credo che 500W saranno più che sufficienti
Sisi 500w allora bastano e avanzano anche

Budget?
Xfx va bene ma come al solito c'è prodotto e prodotto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Direi xfx ts 550 gold o xtr modulare oppure gli ottimi con garanzia decennale corsair rm550x o evga g2

per l'alimentatore ho un budget massimo di 100 euro, quindi direi un XFX che non superi tale cifra. Ho appena visto questo TS 550 Gold, costa 68 euro mi pare in linea con quello che cerco :)

Che ne pensate di questo: Corsair CS Series 80 PLUS Gold CS450M 450W Modular. E' meglio dell' XFX?

Ultima modifica:
per l'alimentatore ho un budget massimo di 100 euro, quindi direi un XFX che non superi tale cifra. Ho appena visto questo TS 550 Gold, costa 68 euro mi pare in linea con quello che cerco :)

Che ne pensate di questo: Corsair CS Series 80 PLUS Gold CS450M 450W Modular. E' meglio dell' XFX?
Se hai 100€ da investire non avrei il minimo dubbio o corsair rm550x o evga g2 550 migliori decisamente rispetto al xfx ts o xtr non c'è nemmeno da starci a pensare.....

Il cs non vale quella cifra, eviterei ecco...

Andrò di axi o hxi della corsair e il Case sarà un p3 o un p5 della thermaltake

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk

Andrò di axi o hxi della corsair e il Case sarà un p3 o un p5 della thermaltake

Paghi il bollino platinum e la lettura della velocità della ventola. Non so quanto convenga.
A questo punto se vuoi fare la porcheria prendi l' evga t2 850w ed almeno hai la tua bella efficienza del 90% in idle.

Paghi il bollino platinum e la lettura della velocità della ventola. Non so quanto convenga.
A questo punto se vuoi fare la porcheria prendi l' evga t2 850w ed almeno hai la tua bella efficienza del 90% in idle.
Cmq non è ancora sicuro probabile che opta per un leadex visto che me ne hanno parlato bene però prima il Case!!!
Con il super flower vado sul sicuro?

Ultima modifica:
Cmq non è ancora sicuro probabile che opta per un leadex visto che me ne hanno parlato bene però prima il Case!!!
Con il super flower vado sul sicuro?

Io ne ho uno e non posso far altro che parlane benissimo.
Evga g2,p2 e t2 sono tutti super flower leadex gold.

Mi servirebbe un consiglio su questo ali: http://www.eprice.it/alimentatori-BE QUIET/d-8668677

Secondo voi basta? Non ho intenzione di fare upgrade o altro. E' il mio pc da "salotto". Cercavo qualcosa di compatto semi-modulare/modulare e proporzionato alla configurazione per un prezzo non superiore ai 60€!

[TABLE="class: cms_table_outer_border, width: 500"]
[TR]
[TD]case[/TD]
[TD]Thermaltake Core v1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]cpu[/TD]
[TD]i3 6100[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ram[/TD]
[TD]4gbx2 2133mhz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]mobo[/TD]
[TD]Asrock H110M-ITX/ac[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]gpu[/TD]
[TD]zotac gtx 750Ti 2gb[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]hhd[/TD]
[TD]WD Blue 1TB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Mi servirebbe un consiglio su questo ali: http://www.eprice.it/alimentatori-BE QUIET/d-8668677

Secondo voi basta? Non ho intenzione di fare upgrade o altro. E' il mio pc da "salotto". Cercavo qualcosa di compatto semi-modulare/modulare e proporzionato alla configurazione per un prezzo non superiore ai 60€!

[TR]
[TD]case[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]cpu[/TD]
[TD]i3 6100[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ram[/TD]
[TD]4gbx2 2133mhz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]mobo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]gpu[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]hhd[/TD]
[TD]WD Blue 1TB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Va benissimo

[TR]
[TD]case[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]cpu[/TD]
[TD]i3 6100[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ram[/TD]
[TD]4gbx2 2133mhz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]mobo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]gpu[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]hhd[/TD]
[TD]WD Blue 1TB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Va bene, forse un po' caro. Vedi se trovi il Corsair CX450M a meno, altrimenti va bene quello, la qualità è indiscutibile ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro