Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai 100€ da investire non avrei il minimo dubbio o corsair rm550x o evga g2 550 migliori decisamente rispetto al xfx ts o xtr non c'è nemmeno da starci a pensare.....
Il cs non vale quella cifra, eviterei ecco...
Confermatissimo vai sereno :-)allora vado di Corsair rm550x, faccio un buon acquisto è confermato?-:)
@Falco75 a quando l'update della guida con gli alimentatori attuali?
Tra quelli citati ts 550w GOLD e ci tengo a sottolinearloBuongiorno Ragazzi vi scrivo per avere qualche chiarimento in merito agli alimentatori xfx in particolare i modelli da 500/550 watt, in questa fascia ci sono diverse serie/modelli considerando solo i non modulari abbiamo il pro series, il ts e l'xt quest'ultimo l'unico da 500watt, poi girando ancora su google ho visto che il ts c'è con certificazione 80+ gold e 80+ bronze, ora vedendo tutti questi modelli mi ritrovo indeciso e un pò confuso in merito alla scelta da fare, considerate che dovrebbe tirare un i5 2320 e prossimamente si spera una rx 480 Quale mi consigliate di acquistare? Vi ringrazio per ogni chiarimento o consiglio in merito, BuonaGiornata a Tutti!
Direi il primo, il prezzo più basso in realtà è di tao ma se ci metti anche le s.s. arrivi più o meno lì. A parità di prezzo consiglio l'amazzonesu amazon o ekey considerando i 10 euro di spedizione del secondo?
Guarda,
spero veramente di trovare il tempo per mettermici entro l'estate.
Salve, mi serviva un consiglio per un nuovo alimentare, il mio Antec Neo Eco 620c è morto dopo un anno di utilizzo, comincio a pensare sia l'UPS.
Volevo prendere un semi modulare e restare piu basso possibile con il prezzo. Avevo adocchiato il Thermaltake Paris, secondo voi è un buon acquisto? Ho un I7 2600K e una GTX 970 un paio di HDD, SSD e qualche ventola. Grazie per l'aiuto.