GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai 100€ da investire non avrei il minimo dubbio o corsair rm550x o evga g2 550 migliori decisamente rispetto al xfx ts o xtr non c'è nemmeno da starci a pensare.....

Il cs non vale quella cifra, eviterei ecco...

allora vado di Corsair rm550x, faccio un buon acquisto è confermato?-:)

Buongiorno Ragazzi vi scrivo per avere qualche chiarimento in merito agli alimentatori xfx in particolare i modelli da 500/550 watt, in questa fascia ci sono diverse serie/modelli considerando solo i non modulari abbiamo il pro series, il ts e l'xt quest'ultimo l'unico da 500watt, poi girando ancora su google ho visto che il ts c'è con certificazione 80+ gold e 80+ bronze, ora vedendo tutti questi modelli mi ritrovo indeciso e un pò confuso in merito alla scelta da fare, considerate che dovrebbe tirare un i5 2320 e prossimamente si spera una rx 480 Quale mi consigliate di acquistare? Vi ringrazio per ogni chiarimento o consiglio in merito, BuonaGiornata a Tutti!

Buongiorno Ragazzi vi scrivo per avere qualche chiarimento in merito agli alimentatori xfx in particolare i modelli da 500/550 watt, in questa fascia ci sono diverse serie/modelli considerando solo i non modulari abbiamo il pro series, il ts e l'xt quest'ultimo l'unico da 500watt, poi girando ancora su google ho visto che il ts c'è con certificazione 80+ gold e 80+ bronze, ora vedendo tutti questi modelli mi ritrovo indeciso e un pò confuso in merito alla scelta da fare, considerate che dovrebbe tirare un i5 2320 e prossimamente si spera una rx 480 Quale mi consigliate di acquistare? Vi ringrazio per ogni chiarimento o consiglio in merito, BuonaGiornata a Tutti!
Tra quelli citati ts 550w GOLD e ci tengo a sottolinearlo

Il bronze soffre di coil whine, alcuni si, altri no, alcuni più, altri meno. È una lotteria che raramente va bene, se non ti interessa il coil whine il bronze rimane un ottimo psu comunque

Visto che la differenza però è di neanche 10€ io punterei al gold, ha anche un'efficienza maggiore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

su amazon o ekey considerando i 10 euro di spedizione del secondo?
Direi il primo, il prezzo più basso in realtà è di tao ma se ci metti anche le s.s. arrivi più o meno lì. A parità di prezzo consiglio l'amazzone

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve, mi serviva un consiglio per un nuovo alimentare, il mio Antec Neo Eco 620c è morto dopo un anno di utilizzo, comincio a pensare sia l'UPS.
Volevo prendere un semi modulare e restare piu basso possibile con il prezzo. Avevo adocchiato il Thermaltake Paris, secondo voi è un buon acquisto? Ho un I7 2600K e una GTX 970 un paio di HDD, SSD e qualche ventola. Grazie per l'aiuto.

Salve, mi serviva un consiglio per un nuovo alimentare, il mio Antec Neo Eco 620c è morto dopo un anno di utilizzo, comincio a pensare sia l'UPS.
Volevo prendere un semi modulare e restare piu basso possibile con il prezzo. Avevo adocchiato il Thermaltake Paris, secondo voi è un buon acquisto? Ho un I7 2600K e una GTX 970 un paio di HDD, SSD e qualche ventola. Grazie per l'aiuto.

evga g2 o gs, o se vuoi risparmiare un corsair cx550m.
il thermaltake paris sta a circa 90€ spedito, credo che non abbia molto senso rispetto ai modelli che ho detto come prezzo/qualità
in più con 550watt alimenti tranquillamente la tua configurazione che si attesta sotto ai 300watt di consumo

@yumeno anche un XFX TS 80+gold 62€ o rm550x se hai da spendere sui 90/100€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro