GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bitfenix To Introduce Two New PSU Lines
@Ottoore @Marmellanto Seiken

sapete qualcosa delle piattaforme CWT ivi menzionate? Mi sembra di non conoscerle :grat:

Leggendo l' articolo dice, a proposito del gold piattaforma GBK:

We haven't heard of this platform before, so we had to reach out to our resources to learn more about it. In the end, we found out that this platform shares some similarities with the one used by the Corsair RMx models, however there are some differences in the design since the Whisper design has multiple +12V rails, while the RMx PSUs only have one.

L' altra mi è nuova e a quanto pare non solo a me!

p.s è completamente aperto, questo non puoi proprio montarlo a faccia in su, senza i filtri
Bitfenix-Whisper.webp

Mi consigliate di prendere thermaltake paris 80+ a 80 euro oppure bequiet a 500w? Non riesco a trovare nel negozio che devo prendere dei componenti.
Vorrei mettere dentro rx 480 oppure aspettare un pò per un eventuale rx 480x o 490.

Mi consigliate di prendere thermaltake paris 80+ a 80 euro oppure bequiet a 500w? Non riesco a trovare nel negozio che devo prendere dei componenti.
Vorrei mettere dentro rx 480 oppure aspettare un pò per un eventuale rx 480x o 490.
Con quella cifra secondo me ti conviene prendere l'xfx ts 550w 80+ gold che più o meno costa uguale però aspetta il parere anche degli altri

Con quella cifra secondo me ti conviene prendere l'xfx ts 550w 80+ gold che più o meno costa uguale però aspetta il parere anche degli altri
Il problema è che non riesco infatti a trovare xfx oppure altre marche nel negozio che vorrei acquistare tutti i componenti.
Ti elenco alcuni che ho trovato:

Thermaltake paris 80+ 650w
Be quiet pure power cm l9 600w
Coolermaster gm 750w g750m

Il problema è che non riesco infatti a trovare xfx oppure altre marche nel negozio che vorrei acquistare tutti i componenti.

Ma è un negozio fisico o online?
Se è online metti il link
Se è fisico lascia stare perché al 99% costano troppo rispetto anche ad Amazon

L'xfx lo trovi su amazon per quelli che hai elencato tu non so che dirti perché non li ho mai visti mi dispiace

Ma è un negozio fisico o online?
Se è online metti il link
Se è fisico lascia stare perché al 99% costano troppo rispetto anche ad Amazon
Fisico, costano 95 euro. Io purtroppo ho diciamo paura di comprare online, non per la truffa ma per la qualità del oggetto e ho letto 2 o 3 recensioni che può capitare che mandino un componente diffettoso

Fisico, costano 95 euro. Io purtroppo ho diciamo paura di comprare online, non per la truffa ma per la qualità del oggetto e ho letto 2 o 3 recensioni che può capitare che mandino un componente diffettoso
https://www.amazon.it

È il sito più usato in Italia.
Se mandano un componente difettoso a loro spese ti inviano un corriere che te lo ritira e rimborsa o sostituisce il prodotto con uno uguale senza sovraprezzi.

Configurazione attuale? Budget?

Se mandano un componente difettoso a loro spese ti inviano un corriere che te lo ritira e rimborsa o sostituisce il prodotto con uno uguale senza sovraprezzi.

Quoto infatti la maggior parte dei componenti che ho in firma la ho presa su amazon e non ho mai avuto un problema

Leggendo l' articolo dice, a proposito del gold piattaforma GBK:

We haven't heard of this platform before, so we had to reach out to our resources to learn more about it. In the end, we found out that this platform shares some similarities with the one used by the Corsair RMx models, however there are some differences in the design since the Whisper design has multiple +12V rails, while the RMx PSUs only have one.

L' altra mi è nuova e a quanto pare non solo a me!

p.s è completamente aperto, questo non puoi proprio montarlo a faccia in su, senza i filtri
Visualizza allegato 209709

E' la griglia piu' brutta che abbia mai visto, di sicuro.
Speriamo che la cambino nel componente finale

95 euro e' piu' o meno il loro prezzo anche online.

Prendi o il Paris o il BQT L9 600w. Andranno bene

La configurazione non è ancora pronto, infatti sono indeciso fra i5 6500 skylake e xeon e3 1231v3 per gaming e emulatori come dolphin e pcsx2

Beh l'assistenza amazon è impeccabile , ti cambiano tutto anche senza motivo.

Resta il fatto che devi essere in gamba a capire se un oggetto è quello giusto , o se è difettoso.

Perché non sai quante volte ti mandano confezioni aperte , oppure modelli errati.

Quindi si amazon ma , solo a chi ne capisce di hw.

( ultimo caso ordino una eos700d18,55stm e invece NELLA SCATOLA CORRETTA dell' stm ci trovo un III vecchio schifoso.

Per carità me lo hanno cambiato e si sono scusati. Ma se uno non è pratico esteticamente sono quasi uguali.

La configurazione non è ancora pronto, infatti sono indeciso fra i5 6500 skylake e xeon e3 1231v3 per gaming e emulatori come dolphin e pcsx2
Secondo me visto che userai una vga dedicata andrei sullo xeon risparmiando qualcosa che potrai investire sulla vga ovviamente IMHO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro