GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i miei unici problemi sono il budget max 80 € e tempi di consegna ( entro venerdì ) ho trovato su amazon [h=1]Thermaltake W0492RE Netzteil London 550W ad 81 € . indicativamente devo alimentare un i5 6600 ed una gtx 970. grazie per il supporto[/h]

i miei unici problemi sono il budget max 80 € e tempi di consegna ( entro venerdì ) ho trovato su amazon Thermaltake W0492RE Netzteil London 550W ad 81 € . indicativamente devo alimentare un i5 6600 ed una gtx 970. grazie per il supporto

Per una configurazione così ti basta un 550w, comunque ti allego lista forum e vedi quello che riesci a prendere, (possibilmente 80+gold)

Aggiornamento PSU.webp

alla fine sono indeciso tra l' xfx ts 650 gold a 77 € con consegna settimana prossima, oppure il tt london 550 ad 81 € con consegna giovedì. vale la pena aspettare? thx

Ciao ragazzi mi accodo alla scelta dell'ali ( mi scuso in anticipo se sbagliassi a farlo)
Budget max 80€ . Configurazione: i7-3770K + dissi noctua, 16gb di ram g-skill red, gtx 970 msi gaming 4g, sk madre asrock fatality z77 performance , case corsair spec-03 .
Quale prendere?

alla fine sono indeciso tra l' xfx ts 650 gold a 77 € con consegna settimana prossima, oppure il tt london 550 ad 81 € con consegna giovedì. vale la pena aspettare? thx

Io andrei di XFX TS però a parte wattaggio credo di non dire una cavolata son accettabili entrambi come scelta

Ciao ragazzi mi accodo alla scelta dell'ali ( mi scuso in anticipo se sbagliassi a farlo)
Budget max 80€ . Configurazione: i7-3770K + dissi noctua, 16gb di ram g-skill red, gtx 970 msi gaming 4g, sk madre asrock fatality z77 performance , case corsair spec-03 .
Quale prendere?

Con build da OC guarda lista sopra un RM650/750i o EVGA e sei a posto

Ok però sforiamo un pò come prezzo.
Il corsair vengeance 650w cm lo vedi? oppure Antec vpf 650?

Ok però sforiamo un pò come prezzo.
Il corsair vengeance 650w cm lo vedi? oppure Antec vpf 650?

Tutti quelli inseriti nella lista son "Falco approved" :asd: quindi guarda tra quelli che rientrano nel budget possibilmente 80+gold.

Quelli da te indicati son ottimi anche loro (son in lista d'altronde)

Tutti quelli inseriti nella lista son "Falco approved" :asd: quindi guarda tra quelli che rientrano nel budget possibilmente 80+gold.

Quelli da te indicati son ottimi anche loro (son in lista d'altronde)

heheheh ok grazie molte ;) opto per il vengeance che sono 80€ puliti su amazon...grazie ancora ;)

Dipende dal prezzo comunque dai va bene anche lui anche se su fascia prezzo dove si "scontra" con altri più blasonati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro