GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evga ha presentato al COmputex 2 nuove linee di alimentatori:

-GL, ossia il g2 con i led sui connettori come l' originale Super Flower Leadex. Doppio interruttore sul retro, fan e led.
Visualizza allegato 207032Visualizza allegato 207030
-GX, sempre piattaforma Super Flower più densa e quindi meno lunga.
Visualizza allegato 207031

E si inizia a avere davvero troppa confusione anche nella loro gamma....

di questi due se ne poteva fare a meno, in particolare di quello piu' corto di 1 cm :grat:

Comunque finche' la qualita' resta la solita, va sempre bene

E si inizia a avere davvero troppa confusione anche nella loro gamma....

di questi due se ne poteva fare a meno, in particolare di quello piu' corto di 1 cm :grat:

Comunque finche' la qualita' resta la solita, va sempre bene

Sarebbe stato sufficiente farne una rev1. Sicuramente sarebbe stato un uso meno improprio di quello che ne hanno fatto cooelr master con i b600 o thermaltake con la serie german!

Ti rispondo di qui...

si, belli, ed anche i BeQuiet non sono malaccio, ma...
Seasonic non si batte, e la mia seconda scelta e' FSP...
quando un fulmine m'ha fatto fuori USP e uno dei miei FSP-550 60pln mi son messo a piangere... poi mi son consolato prendendo un Seasonic.
nel mentre ci ho messo proprio un BeQuiet... l'ho regalato!
e poi gli EVGA sono Seasonic (il G2 e' il piccolo serie G), ma... non sono Seasonic.

Il G2 è un SuperFlower, il GS è un Seasonic, il GQ è un FSP. Li ha passati tutti gli OEM principali. :asd:
I Be Quiet sì, in generale sono ok, a volte un po' costosi... Però non è un OEM Be Quiet: si affida ad altri, principalmente CWT e HEC se ben ricordo.

Raga, domanda fuori dal contesto di questo momento ma sempre riguardante alimentatori, come mai la vecchia serie TT Germany (Berlin, Munich e Hamburg) e anche la nuova (per la nuova sono giustificati) viene così odiata dagli americani? Sul forum di LTT non ce ne fosse uno che non dicesse che fanno cagare...

Raga, domanda fuori dal contesto di questo momento ma sempre riguardante alimentatori, come mai la vecchia serie TT Germany (Berlin, Munich e Hamburg) e anche la nuova (per la nuova sono giustificati) viene così odiata dagli americani? Sul forum di LTT non ce ne fosse uno che non dicesse che fanno cagare...

per la nuova vuol dire che ci capiscono anche loro qualcosa. per la vecchia probabilmente perchè sul loro mercato hanno sempre avuto alternative budget migliori, lì in generale i componenti hanno prezzi migliori oltre che ipotizzo una maggior scelta che in Italia.

Ultima modifica:
per la nuova vuol dire che ci capiscono anche loro qualcosa. per la vecchia probabilmente perchè sul loro mercato hanno sempre avuto alternative budget migliori, lì in generale i componenti hanno prezzi migliori oltre che ipotizzo una maggior scelta che in Italia.
Tutta gente presuntuosa dicendo che sono peggio dei CX (la versione vecchia)...

Tutta gente presuntuosa dicendo che sono peggio dei CX (la versione vecchia)...

i cx vecchi avevano il problema della temperatura, ma probabilmente a livello dei condensatori, valori di ripple ecc. probabilmente stanno sullo stesso livello. io mi ricordo almeno dei su'scon sugli hamburg sirtec.
a fare la differenza era l'affidabilità e soprattutto il prezzo. se ti andava bene ti prendevi il berlin a 45€ e l'hamburg a meno di 40€

LTT sta per ?

edit: capito, linus tech tips

Ti rispondo di qui...

Il G2 è un SuperFlower, il GS è un Seasonic, il GQ è un FSP. Li ha passati tutti gli OEM principali. :asd:
I Be Quiet sì, in generale sono ok, a volte un po' costosi... Però non è un OEM Be Quiet: si affida ad altri, principalmente CWT e HEC se ben ricordo.

HEC, FSP e Seasonic. Per lo piu' FSP.

Loro c'hanno i Seasonic S12II a 50$... si vede che i loro non ticchettano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro