GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei un consiglio da voi dovrei prendere un bel alimentatore da 750 o da 850 però non so se prenderlo evga super flower o seasonic come budget 100-200€
150 andrebbe bene voi cosa mi consigliate?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Devi dire la config per capire come sei messo in idle e al massimo. L'ideale è che il consumo in idle sia il 20%della max potenza così rientri nei criteri certificati di risparmio energetico gold e olatinum. Mentre i titanium garantiscono alte efficienze anche al 10%. Il g2 750 su amazon lo devi cercare come "evga g2" senza scrivere 750. Ha un buon prezzo mi pare al momento

Devi dire la config per capire come sei messo in idle e al massimo. L'ideale è che il consumo in idle sia il 20%della max potenza così rientri nei criteri certificati di risparmio energetico gold e olatinum. Mentre i titanium garantiscono alte efficienze anche al 10%. Il g2 750 su amazon lo devi cercare come "evga g2" senza scrivere 750. Ha un buon prezzo mi pare al momento
Io o l'utente del messaggio precedente?

Allora io ho come configurazione una sapphire am2 con processore phenom 810 un ocz da 600w una 560 gtx ma devo cambiare e passare a Intel

Allora io ho come configurazione una sapphire am2 con processore phenom 810 un ocz da 600w una 560 gtx ma devo cambiare e passare a Intel

E per quale motivo dovresti prendere 300w oltre il necessario?

Per un futuro sli che ora come ora non posso fare oltre che l'oc

Ultima modifica:
Il tipo X ha un prezzo impressionante per unita' di tipo 80gold.

Il tipo P e' ottimo ma anche li' il prezzo e' tremendamente alto.

Non era meglio un EVGA G2? Tanto il Platinum alla fine costa molto di piu' per pochissimo consumo energetico in meno.

Il tipo X ha un prezzo impressionante per unita' di tipo 80gold.

Il tipo P e' ottimo ma anche li' il prezzo e' tremendamente alto.

Non era meglio un EVGA G2? Tanto il Platinum alla fine costa molto di piu' per pochissimo consumo energetico in meno.
Cmq Falco di seasonic prendo il 750/850 g o al limite il 860 p per quanto riguarda il 1050 non lo prendo il modello x750 lo avrei trovato a 175 con modalità prime mentre il modello x850 a 204 con modalità prime mentre il modello da 860e platinum a 187

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro