GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che l'alternativa è una Deluxe o una Premium della Asus

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Io mi son visto tutte le Asus per bene, ero indeciso tra deluxe e Hero Alpha, poi non facendomi PC gaming la deluxe ha più porte usb e doppia lan, ma la HA è bella bella, certo la formula o la extreme extreme/assembly son votate a oc più spinto e supportano ram a frequenza superiore (la deluxe ad onor del vero un banco g skill a 4000 sulla QVL c'è)

La premium ha accessori in più non vitali e porta TH, mah è bella ma a quel prezzo allora formula o estreme

raga secondo voi ha ancora senso oggi un antec HCG 750m a 106€?
https://www.amazon.it/Antec-Aliment...41621&sr=8-1-fkmr0&keywords=antec+hcg+750+mac
si trova di meglio con questi soldi per un modulare? (anche 650w va bene) è per un amico con un xfx pro core che ticchetta parecchio e lo vuole cambiare.

quel modello credo che sia basato sempre su un seasonic bronze quindi più ticchettare per me da evitare.

1) di che pc stiamo parlando?
2) sui 100€ si trovano molti 650w validi tipo evga gs 650 - xfx xtr 650 gold - corsair rm650x oppure anche il evga gq 750 di produzione fsp valido anche lui.

quel modello credo che sia basato sempre su un seasonic bronze quindi più ticchettare per me da evitare.

1) di che pc stiamo parlando?
2) sui 100€ si trovano molti 650w validi tipo evga gs 650 - xfx xtr 650 gold - corsair rm650x oppure anche il evga gq 750 di produzione fsp valido anche lui.
ma lasciamo stare che pc è.. :asd: diciamo solo che il proprietario vuole stare immotivatamente largo.. ma cerco di convincerlo in un 650 massimo... se ce la fa il pro core 450 a tirarlo :rolleyes:quindi..... (i5 34** e 970:cav:)

raga secondo voi ha ancora senso oggi un antec HCG 750m a 106€?
https://www.amazon.it/Antec-Aliment...41621&sr=8-1-fkmr0&keywords=antec+hcg+750+mac
si trova di meglio con questi soldi per un modulare? (anche 650w va bene) è per un amico con un xfx pro core che ticchetta parecchio e lo vuole cambiare.

Ciao,

guarda essendo il 750w la piattaforma e' diversa da quella che ticchetta....

piu' che altro la scelta e' assurda con in giro l' EVGA 750 GQ a 98 euro spedito....

EVGA 750 GQ - Dgstore.it

Addirittura costa uguale, se non meno, della pur buona versione 750 B2 (che e' una Super Flower Golden Green declassata a bronze, ma sempre molto piu efficiente dei normali bronze, stile i Corsair CXM nuovi)

- - - Updated - - -

ma lasciamo stare che pc è.. :asd: diciamo solo che il proprietario vuole stare immotivatamente largo.. ma cerco di convincerlo in un 650 massimo... se ce la fa il pro core 450 a tirarlo :rolleyes:quindi..... (i5 34** e 970:cav:)

Per quel pc li' non ha senso andare oltre i 500w, 550 massimo

Il ticchettio del suo alimentatore dipende dal fatto che e' della serie s****ta Seasonic, non da mancanza di potenza.

Ciao,

piu' che altro la scelta e' assurda con in giro l' EVGA 750 GQ a 98 euro spedito....

EVGA 750 GQ - Dgstore.it

Addirittura costa uguale, se non meno, della pur buona versione 750 B2 (che e' una Super Flower Golden Green declassata a bronze, ma sempre molto piu efficiente dei normali bronze, stile i Corsair CXM nuovi)

- - - Updated - - -

Il ticchettio del suo alimentatore dipende dal fatto che e' della serie s****ta Seasonic, non da mancanza di potenza.
lo so bene... l'ha capito anche lui... ma ora "vuole abbondare" :utonto:

appurato che i 750 sono iper-abbondanti... il 650gs ha qualcosa da invidiare al 750gq a parte il prezzo?

- - - Updated - - -

Ciao,

EVGA 750 GQ - Dgstore.it

- - - Updated - - -

b**-****r - Alimentatore 650W Evga Supernova 650GQ Modulare

e la versione da 650 del gq?

Un hx750i o un hx850i può supportare tre schede nvidia o amd volendo?

Quindi mi stai dicendo che con l'nvidia fino a 1080 si può fare mentre per le amd bisogna aumentare i watt dell'ali vero?

si mediamente consumano di più. quando con 2 970 + oc si punta ad un buon 750 come base, per 2 390 + oc si parte da un 850. e comunque avere bisogno della potenza di 3 schede video mi sembra alquanto esagerato. e comunque la 1080 supporta solo il 2 way sli

si mediamente consumano di più. quando con 2 970 + oc si punta ad un buon 750 come base, per 2 390 + oc si parte da un 850. e comunque avere bisogno della potenza di 3 schede video mi sembra alquanto esagerato. e comunque la 1080 supporta solo il 2 way sli
Era solo per avere un idea e se era fattibile

Quindi mi stai dicendo che con l'nvidia fino a 1080 si può fare mentre per le amd bisogna aumentare i watt dell'ali vero?

Quelle che usciranno consumeranno poco.

Cmq il triplo sli avrà sempre meno senso.
Con la.fascia alta che esce oggi una vale per 2 e 2 valgono ( e costano) come 4 old gen .

Sia per quanto riguarda amd che nVidia

Non ho precisato ma per ora non si può fare oltre il 2way sli delle pascal.
Per amd come ho detto sopra, i modelli disponibili consumano oltre i 200w.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro