GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per 20€ onestamente, se puoi, è preferibile il G2 proprio perché ha quelle cosette in più che lo fanno preferire, così ti levi pensiero e sai di avere il top, se vuoi più anni di garanzia (10 anni) andrei invece di Corsair RMx eccelsi

Ah,
riguardo agli evga,

G1 < GQ < GS < G2 - considerando solo i Gold nell'enormita' della loro gamma.

Diciamo che il G2 e' il migliore, il GS ha un po' di ripple ma fa tutt'altro che schifo eh.

Il GQ e' lievemente inferiore a entrambi ma e' sempre di ottima qualita' (FSP) e a volte si trova a dei prezzi pazzeschi (vedi = EVGA GQ 750w attualmente a 98 euro spedito)

Il G1 invece fa caghe'.

Grazie @Falco75

Non credo che sarebbe semplice andarlo a scoprire. Ha un modo strano di attaccarsi nel lato alimentatore;

se lo chiedi a shakmods comunque il cavo te lo prepara

Che cavolo avevo visto allora? Forse l'850w e' diverso, cmq avevo guardato di fretta e mi erano sembrati molto somiglianti ma leggermente diversi nella parte filtrante al primario; invece sembrano uguali. Hai ragione te. Alla faccia che gli Enermax XT II dovevano essere "CWT designed by Enermax".....seeee le balle!!!!

Ah,
riguardo agli evga,

G1 < GQ < GS < G2 - considerando solo i Gold nell'enormita' della loro gamma.

Diciamo che il G2 e' il migliore, il GS ha un po' di ripple ma fa tutt'altro che schifo eh.

Il GQ e' lievemente inferiore a entrambi ma e' sempre di ottima qualita' (FSP) e a volte si trova a dei prezzi pazzeschi (vedi = EVGA GQ 750w attualmente a 98 euro spedito)

Il G1 invece fa caghe'.
@Falco75 :

Il ripple che problemi puo dare?

Come si fa a indagare il ripple su in trasformatore 12v 11a? È di un vecchio pc fisso l'ho compratu su ebay per alimentare un picopsu

Cioè da atx in su? O qualsiasi formato oltre l'atx??

:nunu:
Il ripple della linea a 12v deve essere inferiore ai 120mV.
Se superasse questa soglia non potrebbe essere immesso sul mercato.

p.s oppure facciamo come i cinesi e ce ne sbattiamo, mettiamo anche un bel bollino 80vogliadifocaccia

:nunu:
Il ripple della linea a 12v deve essere inferiore ai 120mV.
Se superasse questa soglia non potrebbe essere immesso sul mercato.

p.s oppure facciamo come i cinesi e ce ne sbattiamo, mettiamo anche un bel bollino 80vogliadifocaccia

:lol: ricevuto

Per 20€ onestamente, se puoi, è preferibile il G2 proprio perché ha quelle cosette in più che lo fanno preferire, così ti levi pensiero e sai di avere il top, se vuoi più anni di garanzia (10 anni) andrei invece di Corsair RMx eccelsi
Infatti credo proprio che prenderò il G2 perche ne parlano bene, grazie per le risposte raga :birra:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro