GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Falco75 Lungi da me contraddirti, ma mi sembrano proprio simili, parte digitale ovviamente esclusa:

X't II 26.webp

Smart DPS G 7Kn7KNW.webp

E sperando di non diventare troppo pesante,
X't I erano su DSA, una versione "raffinata" di quella dei vecchi cx, giusto? (cioè, si può dire così?)

Guarda che amazon warehouse è amazon che vende prodotti con piccoli difetti ... quindi che stai dicendo? :nono:
Ah pensavo che fosse una società facente parte di Amazon ma non collegata sarà che non ho mai preso roba usata con amazon sempre nuova chiedo venia!!!!

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
@Falco75 e tutti voi, avrei una domanda. com'è questo alimentatore? EVGA SuperNOVA GS PSU 650W dicono tutti che è buono ma vorrei un parere dal guru :sisilui: vale i 105€? sono troppi o sono pochi? che differenza c'è tra il g2 e il gs ? :D

@Falco75 e tutti voi, avrei una domanda. com'è questo alimentatore? EVGA SuperNOVA GS PSU 650W dicono tutti che è buono ma vorrei un parere dal guru :sisilui: vale i 105€? sono troppi o sono pochi? che differenza c'è tra il g2 e il gs ? :D
Io ce l'ho da 7 gg ed mi pare ottimo. ( lo criticano per un po di ondulazione ma non so cosa comporti in termini pratici)

Il g2 cmq è migliore. ( ma non era disponibile e avevo urgenza)

Il g2 è superflower , il gs è seasonic ..

Ma entrambi hanno condensatori jappo.

A me sembrano identici con i caps tutti giappo per il primo ( differenza non da poco ma credo si parlasse semplicemente del confronto tra piattaforme)
Si si, dimenticato di specificare la questione dei caps, ma da come aveva scritto Falco avevo capito fossero completamente diversi.
Boh, avrò capito male io.

Ah pensavo che fosse una società facente parte di Amazon ma non collegata sarà che non ho mai preso roba usata con amazon sempre nuova chiedo venia!!!!

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
:asd: Sisi, è sempre amazon. Quindi puoi andare tranquillo. Hai la garanzia di amazon :sisi:

Ragazzi chiedo un consiglio, che differenza c'e tra un evga gq e gs ? perche dovrei cambiare alimentatore che questo all'improvviso mentre gioco mi spegne tutto e quindi credo sia l'ali, e poi che ne dite ho visto che c'e anche il g2 a buon prezzo, quei 20 euro di differenza valgono in termini di qualità ?

Ragazzi chiedo un consiglio, che differenza c'e tra un evga gq e gs ? perche dovrei cambiare alimentatore che questo all'improvviso mentre gioco mi spegne tutto e quindi credo sia l'ali, e poi che ne dite ho visto che c'e anche il g2 a buon prezzo, quei 20 euro di differenza valgono in termini di qualità ?
Che alimentatore hai attualmente?
Il GS, rispetto al G2, è su base Seasonic invece che Superflower, ha una ventola da 120mm rispetto alla 140mm, ha una garanzia più breve e qualche condensatore polimerico di qualità leggermente più bassa.
Per 20 euro io prenderei il GS.

Che alimentatore hai attualmente?
Il GS, rispetto al G2, è su base Seasonic invece che Superflower, ha una ventola da 120mm rispetto alla 140mm, ha una garanzia più breve e qualche condensatore polimerico di qualità leggermente più bassa.
Per 20 euro io prenderei il GS.

Grazie per la risposta e cmq adesso ho un enermax naxn 650w , invece riguardo al G2 leggendo un po in giro credo di aver capito che e superiore sia al GS che al GQ e che il suo costo e superiore al GS di circa una ventina di euro...aspetto qualche altro consiglio e se e cosi prendo il GS...ma se per 20 posso prendere un ali migliore lo prendo perche non vorrei piu problemi

quali sono le linee di alimentatori che condividono i cavi degli antec hcp?

Non credo che sarebbe semplice andarlo a scoprire. Ha un modo strano di attaccarsi nel lato alimentatore;

se lo chiedi a shakmods comunque il cavo te lo prepara

@Falco75 Lungi da me contraddirti, ma mi sembrano proprio simili, parte digitale ovviamente esclusa:

X't II Visualizza allegato 206043

Smart DPS G Visualizza allegato 206044

E sperando di non diventare troppo pesante,
X't I erano su DSA, una versione "raffinata" di quella dei vecchi cx, giusto? (cioè, si può dire così?)

Che cavolo avevo visto allora? Forse l'850w e' diverso, cmq avevo guardato di fretta e mi erano sembrati molto somiglianti ma leggermente diversi nella parte filtrante al primario; invece sembrano uguali. Hai ragione te. Alla faccia che gli Enermax XT II dovevano essere "CWT designed by Enermax".....seeee le balle!!!!

Ah,
riguardo agli evga,

G1 < GQ < GS < G2 - considerando solo i Gold nell'enormita' della loro gamma.

Diciamo che il G2 e' il migliore, il GS ha un po' di ripple ma fa tutt'altro che schifo eh.

Il GQ e' lievemente inferiore a entrambi ma e' sempre di ottima qualita' (FSP) e a volte si trova a dei prezzi pazzeschi (vedi = EVGA GQ 750w attualmente a 98 euro spedito)

Il G1 invece fa caghe'.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro