quali sono le linee di alimentatori che condividono i cavi degli antec hcp?X 75 euro ti pigli un altro alimentatore tutto intero cavi compresi :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quali sono le linee di alimentatori che condividono i cavi degli antec hcp?X 75 euro ti pigli un altro alimentatore tutto intero cavi compresi :)
Ah pensavo che fosse una società facente parte di Amazon ma non collegata sarà che non ho mai preso roba usata con amazon sempre nuova chiedo venia!!!!Guarda che amazon warehouse è amazon che vende prodotti con piccoli difetti ... quindi che stai dicendo? :nono:
Io ce l'ho da 7 gg ed mi pare ottimo. ( lo criticano per un po di ondulazione ma non so cosa comporti in termini pratici)@Falco75 e tutti voi, avrei una domanda. com'è questo alimentatore? EVGA SuperNOVA GS PSU 650W dicono tutti che è buono ma vorrei un parere dal guru :sisilui: vale i 105€? sono troppi o sono pochi? che differenza c'è tra il g2 e il gs ? :D
@Falco75 Lungi da me contraddirti, ma mi sembrano proprio simili, parte digitale ovviamente esclusa:
X't II Visualizza allegato 206043
Smart DPS G Visualizza allegato 206044
Si si, dimenticato di specificare la questione dei caps, ma da come aveva scritto Falco avevo capito fossero completamente diversi.A me sembrano identici con i caps tutti giappo per il primo ( differenza non da poco ma credo si parlasse semplicemente del confronto tra piattaforme)
:asd: Sisi, è sempre amazon. Quindi puoi andare tranquillo. Hai la garanzia di amazon :sisi:Ah pensavo che fosse una società facente parte di Amazon ma non collegata sarà che non ho mai preso roba usata con amazon sempre nuova chiedo venia!!!!
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Che alimentatore hai attualmente?Ragazzi chiedo un consiglio, che differenza c'e tra un evga gq e gs ? perche dovrei cambiare alimentatore che questo all'improvviso mentre gioco mi spegne tutto e quindi credo sia l'ali, e poi che ne dite ho visto che c'e anche il g2 a buon prezzo, quei 20 euro di differenza valgono in termini di qualità ?
Che alimentatore hai attualmente?
Il GS, rispetto al G2, è su base Seasonic invece che Superflower, ha una ventola da 120mm rispetto alla 140mm, ha una garanzia più breve e qualche condensatore polimerico di qualità leggermente più bassa.
Per 20 euro io prenderei il GS.
quali sono le linee di alimentatori che condividono i cavi degli antec hcp?
@Falco75 Lungi da me contraddirti, ma mi sembrano proprio simili, parte digitale ovviamente esclusa:
X't II Visualizza allegato 206043
Smart DPS G Visualizza allegato 206044
E sperando di non diventare troppo pesante,
X't I erano su DSA, una versione "raffinata" di quella dei vecchi cx, giusto? (cioè, si può dire così?)