GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ad una fiera di elettronica:asd: son basito guarda, una licenza xò pro a 30€ :asd:

Altre cose valide comunque

uploadfromtaptalk1463227413901.webp

Altro...

5a4c0aa0af5534b11d8f8618a96d0261.jpg

@Ferro10 magari solo quello forse si salva ma non me l arrischierei comunque :asd:

Altre foto:

IMG_6208.jpg

100_1595b.jpg

E' interessante vedere come anche un Antec VP350P, un buon vecchio Liberty 400w o un BQT S6 vengano prezzati, indistintamente, come gli aggeggi tipo WELLY PRO o Techsolo che possono accompagnare, solo.

Tutto molto bello.

Ciao, grazie per la risposta, vedendo un po in giro non riesco a trovarli ma ho trovato questo ->EVGA SuperNOVA GQ 750W a 105 euro
cosa ne pensi ?

Si gli EVGA 650 sono esauriti ovunque. O prendi un RM650x o vai col GQ, se no ci sono gli Enermax XT II nuovi sui quali non siamo ancora sicurissimi al 101% ma sembrano buoni

Raga grazie a tutti per le risposte :), credo che prenderò l'EVGA GQ da 750 :sisi:, un'altra domanda in che posizione e meglio mettere l'ali ? cioè con la ventola rivolta verso il basso o verso l'alto ? ( il mio case ha un apertura sotto proprio dove si mette l'ali )

Ultima modifica:
@Falco75 ho trovato un'altra recensione dell'Enermax Revolution X't II da 750W, in tedesco ma con molte più foto dell'interno dell'alimentatore in questione.

Enermax Revolution X't II 750W im Test | Review | HardwareOverclock.com

https://translate.google.com/transl...on-XT-II-750W-Netzteil.htm&edit-text=&act=url (Tradotta in inglese)

EDIT: L'Enermax è stato recensito anche da tomshardware.com

Enermax Revolution X't II ERX750AWT PSU Review - Tom's Hardware

Sembra bellino dai.

La piattaforma e' discreta - e' la nuova CWT GPS di cui si parla qui,
New CWT GPS platform - jonnyGURU Forums
pero' usando tutti condensatori di ottima qualita' chiaramente e' piu' valido.

Le saldature a occhio sono palesemente inferiori come qualita' a quelle che ho appena visto sul CX550M, ma alla fine, non e' che sia un disastro.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro