GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Falco75 ho ricambiato idea, ho deciso di provare a prendere quello che hai lincato te, mi confermi che sia quello giusto questo? Non mi torna molto il nome che da amazon all'alimentatore, grazie Enermax ERX750AWT 750W ATX Nero alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica
Il link lo ho trovato sulla review

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Si,

dal codice modello e' L' X'T II, anche se la foto e' sbagliata.

Attento al prezzo - quello da prendere e' quello a 108 euro, direttamente da amazon. Per ovvi motivi di assistenza post-vendita.

Tieni presente che a meno di dieci euro in piu' trovi il Corsair RMx 750w del quale, diciamo, siamo piu' sicuri perche' e' un modello con piu' test alle spalle, comunque penso andra' bene anche l' Enermax.

Si,

dal codice modello e' L' X'T II, anche se la foto e' sbagliata.

Attento al prezzo - quello da prendere e' quello a 108 euro, direttamente da amazon. Per ovvi motivi di assistenza post-vendita.

Tieni presente che a meno di dieci euro in piu' trovi il Corsair RMx 750w del quale, diciamo, siamo piu' sicuri perche' e' un modello con piu' test alle spalle, comunque penso andra' bene anche l' Enermax.

Ottimo, grazie per l'aiuto

Edit. Ripensandoci il 750w serve solo per lo sli/cross che non penso farò mai visto che lo schermo ho solo un full HD 60hz . Andrò di 650w, quello che mi avevano consigliato qualche post fa..
Ahaha lo so, sono molto indeciso,

Ultima modifica:
Buonasera a tutti :birra: raga un alimentatore per il mio pc ( che trovate in firma ) sui 100 euro cosa mi consigliate ?

Corsair RM650i

Hai sfondato il budget di un buon 25%

Buonasera a tutti :birra: raga un alimentatore per il mio pc ( che trovate in firma ) sui 100 euro cosa mi consigliate ?

Sarebbe stato perfetto un EVGA 650w,
ma i listini hanno un grosso buco al momento dove prima erano presenti.

Direi o Corsair RMx 650w o TT Paris,
oppure puoi provare un Enermax X'T II di quelli nuovi.

Hai sfondato il budget di un buon 25%

Sarebbe stato perfetto un EVGA 650w,
ma i listini hanno un grosso buco al momento dove prima erano presenti.

Direi o Corsair RMx 650w o TT Paris,
oppure puoi provare un Enermax X'T II di quelli nuovi.
Beh dai ora di un 25% mi pare di no :asd:

.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]

"Sui 100€" ha indicato direi che ci siamo IMHO

Quando linkate i prodotti da taocomputer io non li vedo mai. Mistero della fede.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro