GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La versione platinum del G2, qualitativamente addirittura superiore, lo definirei leggendario, leggi la recensione che trovi in firma :love:

ultima domanda
ultima domanda, ho notato per esempio che il gs 650 rispetto al g2 650 ha i connettori di alimentazione sata per gli hardisk su un unico cavo fatto a ruba corrente https://www.google.it/url?sa=i&rct=...If8BkTntAWPM_lNwGZX18GFw&ust=1462664574774637, io lo odio

preferisco che siano tutti cavi separati senza ruba corrente, o almeno che da un connettore al psu partano almeno 2 o 3 sata separati, così https://www.google.it/url?sa=i&rct=...If8BkTntAWPM_lNwGZX18GFw&ust=1462664574774637

un modulare che sia fatto così da 650w?

segnalo l'xfx xtr 550w (seasonic, 80+gold e full modulare) a 89 euro su amazon in questo momento. Se non aeve usato il buono ve lo portate a casa ad 81 euro. Per curiosità, secondo voi meglio xfx xtr 550w o evga supernova g2 550w (che ho comprato una settimana fa sempre a 81 euro xD)

Allora mi sono deciso, supernova g2 da 650, ma non lo trovò xd, da dove lo acquistò?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Non saprei ma falco qualche volta ho visto che linkava sto sito per certi alimentatori.

Non ci ho mai comprato però, quindi non so dirti di più

Allora attendo un @Falco75 per. Conferma del sito

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ah beh io linko pressoche' qualsiasi sito trovo,

dovunque esso sia.

Lambdatek lo conosco. Non so granche' a riguardo - e' comunque vietato parlare liberamente qui delle proprie esperienze con shop per ovvi motivi commerciali.

- - - Updated - - -

Nuova review di modello assolutamente nuovo:

Enermax Revolution XtII 750W PSU Unboxing & Overview | Technology X

Enermax Revolution X't II 750W PSU Review

(mettendole insieme piu' o meno viene fuori una review completa)

CWT designed by Enermax. Vediamo come va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro