GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la poca differenza di prezzo io lo prenderei nuovo, ma se vuoi prendilo, è solo un mio pensiero

Su trovaprezzi lo trovi

è un 80 gold l'evga 750 g2 vero? comunque sono scettico anchio sull'usato, infatti cerco sempre di evitarli

Se funziona lascialo no? 

boh mi sembra vecchio, i suo l'ha fatto, comunque pensavo, se lo sli non lo farò mai potrei prendere un 650w che mi regge fino a r9 fury x che tira 250w giusto? anche se una scheda da 500 euro non la comprerò mai

qualcosa di nuovo modulare sotto ai 100€ 80 gold?
pensavo a questo Thermaltake Paris 650w : prodotto da CWT , efficienza 80 gold, modulare, 12V : 648w <---modulare in parte ?
XFX TS 650w 80gold : prodotto da Seasonic, efficienza 80 gold, 12V : 648w (disponibile la versione XTR / BEFX - totalmente modulare)

cosa consigliate?

qualcosa di nuovo modulare sotto ai 100€ 80 gold?
pensavo a questo Thermaltake Paris 650w : prodotto da CWT , efficienza 80 gold, modulare, 12V : 648w <---modulare in parte ?
XFX TS 650w 80gold : prodotto da Seasonic, efficienza 80 gold, 12V : 648w (disponibile la versione XTR / BEFX - totalmente modulare)

cosa consigliate?

se la scelta ricade sui quei 2 modelli il xfx senza pensarci.

altrimenti consiglio il evga gs 650w 109€ oppure il rm650x.
volendo trovi anche un evga g2 650 sui 120€.

comunque mi han dato un coupon del 10% sul sito dell'evga, che dite ci prendo il 750w g2 supernova? e se mi piglia i pazzo poi farlo sli o cros in caso non riesca a vendere la 380, che dite? meglio sul sito dell'evga o su amazon? la garanzia amazon è solo 2 anni giusto? o prendere la garanzia di 10 di evga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro