GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo momento non rispondono più alle email e il telefono risulta disabilitato

incredibile!
mercoledì sera stavo per ordinare un nuovo alimentatore (dopo 10 giorni di mancata risposta a mail e telefonate) e giovedì mattina arriva il corriere con l'alimentatore (e pochi minuti dopo anche una loro mail di risposta).

al momento non riesco ancora a provarla, perché la s**** continua a tormentarmi (lo store più consigliato su questo forum mi ha inviato un case diverso da quello ordinato e sto aspettando da 10 giorni la sostituzione, anche in questo caso comunicazione via mail difficile... per non dire assente).

quindi al momento posso dire che Seven Hardware non è scomparso, rimango però ai miei occhi alcune cose poco piacevoli:
- comunicazione praticamente assente
- tempi di spedizione troppo lunghi
- assenza spedizione fattura
- scarso imballo (la scatola dell'alimentatore era avvolta solo da della pellicola plastica nera (speriamo che il corriere non l'abbia sbattuto...)
- hanno eliminato la sezione commenti dal loro profilo facebook e da trova prezzi perché si stavo riempendo di lamentele sui ritardi (e questo non è per niente un bel segnale...)

la lezione che ho imparato: la prossima spendo 50€ in più e compro tutto da Amazon lasciando stare questi store "monopersonali": purtroppo il risparmio di costo lo si paga nel servizio.

Un alimentatore da 400 W andrà benissimo, anche meno, ma almeno così evitiamo che diventi troppo rumoroso a pieno carico.
Quanto vuoi spenderci ?
Grazie, 1 usato, 2magari con scambio (ho un po di componenti nuovi e usati) 3silenzioso é importante quanto ancor di più super economico in bolletta enel! Quindi 80gold?

Grazie, 1 usato, 2magari con scambio (ho un po di componenti nuovi e usati) 3silenzioso é importante quanto ancor di più super economico in bolletta enel! Quindi 80gold?

Si ma così non possiamo aiutarti. Usato ? Ok e io che ne so a quanto lo trovi usato un certo alimentatore ? Mica i prezzi dell'usato sono standard :sisi:
Sull'efficienza, ripeto, non è la prima cosa da guardare.

Se non ci dici un prezzo di riferimento (anche sull'usato) non potremo mai consigliarti un modello.

Detto questo, sulla silenziosità non mi esprimo, è soggettivo.
Poi scusa, cercare un alimentatore silenzioso quando dentro quel PC hai cinque HD meccanici è abbastanza inutile, il rumore verrà comunque sommerso da altri.

incredibile!
mercoledì sera stavo per ordinare un nuovo alimentatore (dopo 10 giorni di mancata risposta a mail e telefonate) e giovedì mattina arriva il corriere con l'alimentatore (e pochi minuti dopo anche una loro mail di risposta).

al momento non riesco ancora a provarla, perché la s**** continua a tormentarmi (lo store più consigliato su questo forum mi ha inviato un case diverso da quello ordinato e sto aspettando da 10 giorni la sostituzione, anche in questo caso comunicazione via mail difficile... per non dire assente).

quindi al momento posso dire che Seven Hardware non è scomparso, rimango però ai miei occhi alcune cose poco piacevoli:
- comunicazione praticamente assente
- tempi di spedizione troppo lunghi
- assenza spedizione fattura
- scarso imballo (la scatola dell'alimentatore era avvolta solo da della pellicola plastica nera (speriamo che il corriere non l'abbia sbattuto...)
- hanno eliminato la sezione commenti dal loro profilo facebook e da trova prezzi perché si stavo riempendo di lamentele sui ritardi (e questo non è per niente un bel segnale...)

la lezione che ho imparato: la prossima spendo 50€ in più e compro tutto da Amazon lasciando stare questi store "monopersonali": purtroppo il risparmio di costo lo si paga nel servizio.

Va beh almeno ti e' arrivato; tutto e' bene quel che finisce bene :P

vogliamo le FOTOOOOOOOOOO :)

Si ma cosa facciamo andiamo a cercarlo da subito.it?

Te intanto dicci il budget e poi vediamo.

Bam sparo 30 spedito!!!!

Vedi,
e' come chiedere di prendere tre chili di pesce con trenta euro.

Sai come si fa?
Si prende la canna da pesca, si compran le esche e si va a pescare.

Se va bene, si mangia tutti pesce.

Se va male, si ordinano le pizze con quei 30 euro.

Ma in pescheria, non te lo puoi comprare.

Ci siamo?

haahahah pero 3 pizze con i frutti di mare a 30 euro si trovano! ahahahaha

Posso inserire link di annunci cosi vi faccio vedere cosa ho trovato?

Oh beh.

Questo e' veramente vecchissimo ma ammetto che pensavo peggio.

Se ti fidi, ok, per me puo' andar bene.

Ma alla fine grazie alla guida non sono andato malaccio nella scelta. Ecco magari non conosco gli anni di produzione. Se vi faccio vedere il mio attuale PSU li si che c'è da ridere.... volete rischiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro