andrea_petrucci_1975
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 36
In questo momento non rispondono più alle email e il telefono risulta disabilitato
incredibile!
mercoledì sera stavo per ordinare un nuovo alimentatore (dopo 10 giorni di mancata risposta a mail e telefonate) e giovedì mattina arriva il corriere con l'alimentatore (e pochi minuti dopo anche una loro mail di risposta).
al momento non riesco ancora a provarla, perché la s**** continua a tormentarmi (lo store più consigliato su questo forum mi ha inviato un case diverso da quello ordinato e sto aspettando da 10 giorni la sostituzione, anche in questo caso comunicazione via mail difficile... per non dire assente).
quindi al momento posso dire che Seven Hardware non è scomparso, rimango però ai miei occhi alcune cose poco piacevoli:
- comunicazione praticamente assente
- tempi di spedizione troppo lunghi
- assenza spedizione fattura
- scarso imballo (la scatola dell'alimentatore era avvolta solo da della pellicola plastica nera (speriamo che il corriere non l'abbia sbattuto...)
- hanno eliminato la sezione commenti dal loro profilo facebook e da trova prezzi perché si stavo riempendo di lamentele sui ritardi (e questo non è per niente un bel segnale...)
la lezione che ho imparato: la prossima spendo 50€ in più e compro tutto da Amazon lasciando stare questi store "monopersonali": purtroppo il risparmio di costo lo si paga nel servizio.