GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedere una lista che parte da itek prosegue con vultech e termina con LC power si rischia un infarto

Ahahahahahahaah Antonino ci informa nella sua recensione sull itek che un buon alimentatore lo si riconosce anche dal peso! @Falco75 ci son da rifare le tabelle e mettere anche una colonna con il peso di ogni ali così sarà più facile individuare il migliore

Ultima modifica:
L'infarto a me viene quando vedo un iTek da 500W a 14,99€ ricevere una media di 4 stelle su 5 da 298 votanti. O sono tutti appassionati di fuochi d'artificio oppure hanno un karma così positivo da essere a prova di esplosione.

Ultima modifica:
298 temerari, levaci iva e guadagno costo costruzione sarà stato 1€ massimo

Ragazzi su amazon il g2 650 ha questo codice "220-G2-0650-Y2", è corretto?
solo che non vedo alcuna recensione, nessuno ne parla, mi sembra strano...

Beh ma dove le hai cercate?

EVGA Supernova G2 650W Review
EVGA SuperNOVA 650 G2 Review | techPowerUp

Stupendo, fantastico, meraviglioso, dovrebbe essere così per ogni prodotto con un qualsivoglia quantitativo di elettronica all'interno, altrimenti ti ritrovi situazioni come queste:
Itek Alimentatore ENERGY PIV 500W CE ATX: Amazon.it: Informatica
Corsair VS650 Alimentatore ATX Serie VS da 650 Watt: Amazon.it: Informatica
Vultech GS-500B alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica
Techsolo Ms-Tech MS-N950 VAL Alimentatore Elettrico, 950W, Nero: Amazon.it: Informatica
LC-Power LC600H-12 PSU, 600W, Colore Grigio: Amazon.it: Informatica
Per chi ne capisce tanto quanto chi ha lasciato le recensioni positive ai sopracitati "alimentatori", ovvero 0, nisba, una mazza, questi sono tutti ottimi prodotti dal rapporto prezzo/prestazioni imbattibile.

:cav:

Vedere una lista che parte da itek prosegue con vultech e termina con LC power si rischia un infarto

Ahahahahahahaah Antonino ci informa nella sua recensione sull itek che un buon alimentatore lo si riconosce anche dal peso! @Falco75 ci son da rifare le tabelle e mettere anche una colonna con il peso di ogni ali così sarà più facile individuare il migliore

Diciamo che un alimentatore leggero come una piuma e' SEMPRE una schifezza, ma non e' detto che uno pesante sia buono. Zavorrarli e' un attimo (vedi PFC passivi di cemento)

Diciamo solo che su amaz.. uno vede e si fa un'idea +\- di quanti l'hanno acquistato e come si sono trovati. Mi sembrava utile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo solo che su amaz.. uno vede e si fa un'idea +\- di quanti l'hanno acquistato e come si sono trovati. Mi sembrava utile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

su amazon è pieno di gente che compra questo qui LC Power LC420H-12 Alimentatore di rete 400W V1.3, senza cavo, colore grigio: Amazon.it: Informatica notare bene: nessuna recensione negativa per questo alimentatore. eppure è un terribile 400 watt d'etichetta 180 watt concreti.
vabbè per i pc della nonna con l'athlon 64 o sul celeron con integrata vanno benissimo. ma qui queste configurazioni non le fa nessuno.

in soldoni: meglio dare un occhiata dentro le cose che comprare per sentito dire. Perchè già quando uno dice "Corsair è garanzia di qualità (per fare un esempio) e compra un VS (altro best buy di amazon). non ha capito un ca*** di come funziona la cosa. Vattelo a vedere dentro cosa c'è e poi si può parlare.

Deep...c'è tanta ignoranza purtroppo, dovrebbe più gente seguire i forum ma è pura utopia ahimè

Ultima modifica:
Deep...c'è tanta ignoranza purtroppo, dovrebbe più gente seguire i forum ma è pura utopia ahimè

naaa. in realtà tutti gli adepti (di questa sezione soprattutto) proviamo un'insana gioia quando arriva quello del "il pc si spegne quando gioco" :D e andiamo in furia berserker quando vediamo i 1000watt a 30€ :evil:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh spesso capitano quelli con il rasurbo 1000 o vultech mille e mila watt in effetti... :asd:

comunque io questo HX520 l'ho dal lontano 2007, quella volta ne parlavano un gran bene...
Io, sinceramente, sono uno di quelli che avrebbe preferito fare nuovamente Corsair...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro